L’attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell e Marlene King si sono incontrate agli Warner Bros. studios. Le due sono già al lavoro sulla nuova serie The Heiresses?

Ogni incontro tra Shay Mitchell e Marlene King potrebbe essere quello decisivo per The Heiresses. La nuova serie della creatrice di Pretty Little Liars che vedrà l’interprete di Emily Fields come protagonista è stata annunciata qualche mese fa. Ma da allora, non ci sono notizie certe né sull’inizio delle riprese né su una data di messa in onda. La King infatti ultimamente è molto impegnata per un’altra serie legata all’universo di PLL, The Perfectionists.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le riprese dello spin-off della serie Freeform, che vede Sasha Pieterse e Janel Parrish nel cast, dovrebbero iniziare a febbraio. In questi giorni Marlene è stata impegnata in una lunga sessione di scouting delle location. Qualche ora fa su Twitter, ha fatto intendere di avere delle deadlines da rispettare e, con molta probabilità, a breve avremo delle notizie definitive sul cast che andrà a comporre il nuovo show.


Tra la scrittura di un copione e l’altra, la King ha avuto modo di riabbracciare Shay Mitchell.

Ecco le prove del loro incontro.

Avanti