Shawn Mendes aiuta un ospedale nella lotta contro il Coronavirus

Shawn Mendes aiuta un ospedale nella lotta contro il Coronavirus

1Shawn Mendes decide di aiutare i pazienti di un ospedale nella lotta contro la minaccia del Coronavirus attraverso una generosa donazione

Il celebre cantante canadese, Shawn Mendes, ha deciso di dare il suo contribuito nella lotta contro il Coronavirus. Non è il primo protagonista del mondo dello spettacolo a farsi avanti nell’aiutare gli ospedali americani a far fronte a quest’emergenza oramai mondiale.

Prima di lui molte produzioni di medical drama come Grey’s Anatomy e The Resident, hanno voluto aiutare dottori e pazienti a raccogliere quanto più materiale medico possibile.

Prima dell’emergenza Coronavirus, Shawn Mendes si era già impegnato a inizio gennaio 2020 ad aiutare i vigili del fuoco nel ridurre i devastanti danni provocati dagli incendi che hanno colpito l’Australia. Come allora, anche stavolta il cantante ha voluto condividere il suo intervento sui social nella speranza che anche altri utenti seguano il suo esempio.

La generosa donazione della star è pari a 175,000 dollari e aiuterà la fondazione SickKids a fornire il loro ospedale con l’equipaggiamento necessario per i pazienti affetti dal Coronavirus.

Leggiamo insieme il messaggio solidale condiviso su Instagram da Shawn Mendes

Indietro