Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni

Shadowhunters 3×03 anticipazioni: Jace a caccia di Jonathan

Simone Carbone | 21 Marzo 2018

Shadowhunters

Shadowhunters 3×03 anticipazioni: Jace e Clary potrebbero svelare il loro segreto SHADOWHUNTERS 3×03 ANTICIPAZIONI – La serie che ha portato […]

Shadowhunters 3×03 anticipazioni: Jace e Clary potrebbero svelare il loro segreto

SHADOWHUNTERS 3×03 ANTICIPAZIONI – La serie che ha portato sul piccolo schermo i romanzi di Cassandra Clare è finalmente tornata con i nuovi episodi. Le cose si sono fatte piuttosto complicate dopo gli eventi del finale della seconda stagione. Ecco cosa accadrà!

Shadowhunters 3×03 anticipazioni: dove eravamo rimasti

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il primo episodio della terza stagione di Shadowhunters ci ha riportato ad Alicante, dove Clary ha ricevuto la runa angelica che l’ha resa una vera Shadowhunter. Tutti, però, ignorano che la ragazza ha effettivamente fatto una richiesta a Raziel per riportare in vita Jace. Il ragazzo, ora, dovrà affrontare le conseguenze del suo ritorno dal regno dei morti. I suoi incubi su Sebastian e quest’ultimo che gli chiede di uccidere Clary sono già iniziati.

Magnus ha perso il ruolo di Stregone Supremo di Brooklyn ed è ritornato alla sua vecchia mansione con i suoi clienti. Sebbene abbia tentato di nascondere ad Alec i suoi veri sentimenti per l’accaduto, lo Shadowhunter è venuto a conoscenza di ciò che Magnus sta provando. Alec, inoltre, ha ricevuto la proposta di entrare nel Conclave, ma ha rifiutato per poter restare a New York e vivere la sua vita con Magnus.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lilith, intanto, è passata all’attacco. Desiderosa di far tornare in vita Sebastian, ha inviato uno dei suoi demoni a possedere un abitante di New York. A sconfiggere il demone è stata Clary e sembra che Lilith possa avvertire il dolore dei suoi figli.

Simon intanto è rimasto per qualche tempo dalla Regina dei Seelie, che l’ha fatto marchiare con uno strano simbolo. Il ragazzo ha richiesto di essere liberato e la creatura l’ha concesso, anticipandogli che dovrà affrontare l’oscurità pur camminando alla luce del giorno.

Luke, intanto, ha dovuto tenere a bada la collega Ollie, sempre più desiderosa di scoprire la verità sui licantropi. Dopo aver tentato di sviarla più volte, Luke ha dovuto confessare tutto, ammettendo l’esistenza dei Nascosti.

Che cosa è accaduto nel secondo episodio di Shadowhunters?

Nel precedente episodio di Shadowhunters abbiamo assistito ad alcuni problemi per gli stregoni che hanno visto la loro magia fuori controllo. Se in un primo momento sembrava opera di Asmodeus, il demone padre di Magnus, alla fine quest’ultimo ha rivelato che si trattava di un potere ben più potente. Per sistemare la cosa, Alec è dovuto intervenire mettendo a rischio l’Istituto contro il parere di molti. All’ultimo istante, tuttavia, la cosa è stata risolta.

Nel mentre, Jace ha portato fuori Clary per un appuntamento. I due sono capitati esattamente di fianco a Simon e Maia. Tolto l’imbarazzo generale, i quattro hanno iniziato a parlare fino a che Jace non ha fatto capire di essere stato con Maia. La serata è risultata, alla fine, piacevole per entrambe le coppie.

Attaccato dai licantropi, Simon è riuscito a proteggersi grazie a una potente energia, scaturita dal simbolo imposto dalla Regina dei Seelie.

Shadowhunters 3×03 anticipazioni: la sinossi del nuovo episodio

WHAT LIES BENEATH – Gli Shadowhunters cercano di rintracciare la nuova minaccia mentre Jace sospetta che Jonathan possa essere tornato e che ci sia lui dietro gli attacchi dei Mondani. Simon cerca di capire che cosa ha fatto la Regina dei Seelie mentre era da lei. Alec decide di ospitare una cena per la famiglia Lightwood a casa di Malec dopo la visita a sorpresa di sua madre Maryse.

Shadowhunters 3×03 anticipazioni promo del prossimo episodio

Gli sneak peek e le anteprime di Shadowhunters 3×03

Problemi tra i licantropi nel primo dei due sneak peek del prossimo episodio. Il rito che la Regina dei Seelie ha fatto su Simon sembra spaventare molto il branco.

https://www.youtube.com/watch?v=9VxaxtuoIUE

Nel secondo sneak peek, Jace finalmente confessa a Clary i suoi sospetti sul ritorno di Jonathan, dopo che ben sette Mondani sono stati uccisi.

https://www.youtube.com/watch?v=GhdDo4WfIro

Quando va in onda Shadowhunters in America e streaming su Netflix?

La terza stagione di Shadowhunters è formata da venti episodi e l’appuntamento settimanale è per il martedì sera sul canale FreeForm in America. I fan italiani dello show potranno vedere le avventure di JaceAlecMagnusIzzyClary il giorno successivo, già doppiate e sottotitolate in italiano, dal portale di streaming Netflix.

Per tutte le news sugli episodi

  1. On Infernal Ground
  2. The Powers That Be
  3. What Lies Beneath