HomeNews e anticipazioniTutte le nuove serie Marvel in arrivo su Disney+ dal 2022

Tutte le nuove serie Marvel in arrivo su Disney+ dal 2022

Quali sono le serie TV Marvel in arrivo in streaming su Disney+ dal 2021 in avanti: tutti i titoli da Hawkeye a Secret Invasion, cosa sappiamo

1
Le serie Marvel in arrivo

serie marvel disney+

Dopo gli eventi di Endgame, la Marvel ha lanciato diverse serie sulla piattaforma streaming Disney+. Infatti abbiamo potuto assistere a nuove storie dedicate agli eroi dei film Marvel che tanto abbiamo amato, come Loki, Wanda, Visione, Falcon e Winter Soldier, interpretati dagli stessi attori dei film.

È stato rivelato da Christopher Markus a Fandango, sceneggiatore di Endgame, che gli show saranno parte integrante dell‘Universo cinematografico Marvel. Infatti il presidente degli Studios Kevin Feige ha ribadito più volte che saranno di fondamentale importanza per capire i film.

Dopo i primi tre show live action ha debuttato su Disney+ l’intrigante What If, serie animata che reimmagina alcune importanti pietre miliari dell’MCU. Ma a seguirla arriverà anche Hawkeye, incentrato sul personaggio di Occhio di Falco di Jeremy Renner, accompagnato da Kate Bishop, ovvero Hailee Steinfeld.

Successivamente quali altre serie Marvel arriveranno su Disney+? Scopriamo insieme i titoli e le date di uscita.

Serie TV Marvel Disney+ su Hawkeye

hawkeye serie marvel
Hawkeye

24 novembre 2021

Per quanto riguarda Occhio di Falco, Endgame ha regalato al pubblico un personaggio che da sottovalutato è diventato uno dei più amati della saga. Dopo aver perso la sua famiglia in seguito allo schiocco di Thanos, Clint diventa Ronin, un terribile assassino che uccide i criminali sopravvissuti alle Gemme. Questo è il suo modo per fare pulizia in un mondo che gli ha portato via la famiglia, ma che concede la vita a esseri umani con intenti terribili.

Salvato da Natasha, Clint riesce a riunirsi con la sua famiglia a fine film e abbraccia la figlia con la quale nei primi minuti della pellicola si esercitava al tiro con l’arco. La trama della serie TV Marvel su Occhio di Falco, in uscita su Disney+ svela che l’uomo sarà il mentore di Kate Bishop, passando alla giovane il testimone. L’atmosfera di questa serie TV è natalizia, e vedrà la coppia alle prese con alcuni nemici di Ronin, l’alter ego di Clint.

L’eroe dalla vista perfetta sarà ancora interpretato da Jeremy Renner, mentre Kate sarà Hailee Steinfeld.

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.