serie tv marvel disney+

Serie TV Marvel per Disney+: quali sono e quando escono

1Ecco cosa aspettarsi dalle serie TV Marvel in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+: da Falcon & Winter Soldier, a She-Hulk

Con Avengers Endgame si conclude un’era, il ventiduesimo film segna la fine della Saga dell’Infinito, anche se il film Spider-Man Far From Home farà ancora parte della fase tre. Dopo gli eventi di Endgame, è possibile anche immaginare in che direzione si muoverà la Marvel con la piattaforma streaming Disney+. La Disney ha annunciato che faranno il loro debutto ben quattro serie TV esclusive e inedite, dedicate agli eroi dei film Marvel che tanto abbiamo amato. Successivamente poi sono state svelate altre serie su personaggi dei fumetti, ancora mai visti in una pellicola dei Marvel Studios.

Il 12 novembre 2019 negli USA è arrivato il servizio dedicato allo streaming online nel quale saranno raccolti tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe e non solo. Per quanto riguarda l’Italia, potremo sottoscrivere l’abbonamento a Disney+ solo il 31 marzo 2020.

Loki, Wanda, Visione, Hawkeye, Falcon e Winter Soldier faranno quindi il loro ritorno, anche se non sul grande schermo. Gli Avengers torneranno come protagonisti di serie TV a loro dedicate, e saranno interpretati dagli stessi attori dei film. Quindi Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Jeremy Renner, Anthony Mackie e Sebastian Stan saranno ancora una volta degli eroi della Marvel. Ma cerchiamo di ripercorrere insieme in che modo cio che è successo in Endgame sfocerà nelle diverse serie TV. È stato rivelato da Christopher Markus a Fandango, sceneggiatore di Endgame, che gli eventi del film saranno assolutamente presi in considerazione per la trama delle serie TV. Gli show saranno infatti parti integranti dell‘Universo cinematografico Marvel, infatti il presidente degli Studios ha ribadito più volte che saranno di fondamentale importanza per capire i film.

Indietro