Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sei Sorelle anticipazioni lunedì 12 giugno 2023

Fiction e Soap Opera

Sei Sorelle anticipazioni martedì 13 giugno 2023

Niccolo Maggesi | 13 Giugno 2023

Sei Sorelle

Sei Sorelle e la puntata di lunedì 12 giugno 2023: ecco le anticipazioni. Cristóbal vuole arruolarsi anche lui e partire per il Marocco

Sei Sorelle non andrà in onda neanche martedì 13 giugno 2023, ma vi riporteremo comunque le anticipazioni della prossima puntata.

La morte dell’ex premier Silvio Berlusconi ha scompaginato i palinsesti di tutte le reti, perciò anche oggi – come già accaduto nella giornata di ieri – Rai 1 trasmetterà uno speciale del Tg1 dedicato al ricordo del fondatore di Forza Italia. Il tutto nella collocazione solitamente dedicata alla soap spagnola, dalle 16 in avanti.

Ma cosa accadrà nella puntata che vedremo prossimamente? Mentre la fabbrica è finita nelle mani di zio Ricardo le sorelle vogliono svelare a tutti della morte del padre. Adela ha iniziato una relazione con Germán, Francisca è scappata di casa andando a vivere all’Ambigù e Blanca è in angoscia per l’imminente partenza del compagno per la guerra. Cos’altro dobbiamo aspettarci dalla serie?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Sei Sorelle 13 giugno 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella puntata di Sei Sorelle inizialmente prevista il 13 giugno 2023 non solo Rodolfo, ma ora anche Cristóbal annuncerà in famiglia di voler partire per la guerra.

L’esercito attende suo fratello in Marocco nonostante la riluttanza di Donna Dolores e naturalmente di Blanca, che già pregustava il fatto che sarebbe rimasta sola con Cristóbal una volta che Rodolfo si fosse unito alle truppe. Ora che Cristóbal vuole seguire il fratello, che cosa farà Blanca per impedirlo?

Nel frattempo Donna Rosalia scopre che Adela ha una tresca con Germán e, sconvolta, chiede alla Silva di rinunciare a quella frequentazione con un uomo sposato. Prima di tutto però la governante affronta Germán, ricordandogli i suoi doveri di marito e spingendolo a rompere con Adela.

Quest’ultima, interpellata da Rosalia, prometterà invece di sistemare al più presto le cose.

Infine, secondo le anticipazioni alla puntata di Sei Sorelle che sarebbe dovuta andare in onda il 13 giugno 2023 le ragazze si convincono che sia arrivato il momento di andare a trovare la sorella Francisca all’Ambigù, da dove sperano di sentirla cantare.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Vai su RaiPlay per rivedere le puntate di Sei Sorelle in streaming. Tutte le puntate sono disponibili alla scheda del programma non appena sono andate in onda su Rai 1. Per accedere alla piattaforma è necessario esservi iscritti e aver compiuto almeno 16 anni. Potete inoltre trovare RaiPlay non solo attraverso il sito ufficiale del servizio, ma anche tramite App disponibile per smart phone, smart TV o tablet.