Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sei Sorelle anticipazioni mercoledì 24 maggio 2023

Fiction e Soap Opera

Sei Sorelle anticipazioni giovedì 25 maggio 2023

Niccolo Maggesi | 24 Maggio 2023

Sei Sorelle

La famiglia Silva scopre la vera identità di La Bella Margarita: anticipazioni alla puntata di Sei Sorelle in onda giovedì 25 maggio 2023

Tempo di rivelazioni e notizie scioccanti in quel di Madrid e della soap spagnola Sei Sorelle: ecco infatti che cosa ci dicono le anticipazioni alla puntata di giovedì 25 maggio 2023.

Se da un lato l’arresto di La Cachetera ha lasciato libero un posto all’Ambigù, qualcun altro si interessa del rapporto tra Cristóbal e Marina. Ma non solo: questo e tanto altro nella prossima puntata della serie di Rai 1!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Sei Sorelle 25 maggio 2023

Innanzitutto, la puntata di Sei Sorelle del 25 maggio 2023 vedrà Francisca decidere di cantare di nuovo all’Ambigù. L’arresto della Cachetera, infatti, ha lasciato un vuoto a cui i proprietari del locale, per evitare il tracollo, hanno dovuto subito trovare un rimedio. La Silva allora rimette i panni della Bella Margarita, ma le altre sorelle stavolta se ne accorgono e la smascherano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo, come Blanca prima di lei anche Donna Dolores vuole notizie più chiare intorno alla relazione tra suo figlio Cristóbal e Marina. Ora che infatti sa che c’è qualcosa tra i due, non ha intenzione di lasciar correre a causa dei pettegolezzi che girano su quella donna.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Puoi trovare tutte le puntate di Sei Sorelle compresa quella del 25 maggio 2023, della quale abbiamo or ora letto le anticipazioni, in streaming su RaiPlay.

La piattaforma è disponibile per smart phone, smart TV abilitate e tablet, oppure semplicemente via Web su Pc o Mac. È un servizio gratuito, e necessita di iscrizione da parte di utenti che devono avere almeno 16 anni.