shay mitchell segreti

10 oggetti segreti di cui Shay Mitchell non può fare a meno (e dove trovarli)

10Shay Mitchell di You e Pretty Little Liars rivela 10 oggetti segreti di cui non riesce a fare a meno, e dove i fan possono trovarli.

Ne è passato di tempo da quando Shay Mitchell era solo Emily Fields. Oggi invece l’attrice trentaduenne è riuscita ad affermarsi nello showbiz gettandosi alle spalle il personaggio di Pretty Little Liars, e dimostrando di sapercela fare sulle sue gambe. Merito – bisogna dirlo – di un team vincente che la segue passo passo sin da quando ha iniziato. Negli ultimi mesi ha sbancato ancora una volta sul piccolo schermo prestando il volto alla diffidente e intrigante Peach Salinger di You. Quali altre avventure l’aspetteranno prossimamente? Nel frattempo, dalle colonne del New York Magazine Shay Mitchell rende noti i 10 oggetti finora segreti ai quali non riuscirebbe a rinunciare. E non paga di aver spifferato come avere labbra perfette o che modello di biancheria indossa, ha anche segnalato dove trovare ognuno di essi confermandosi una vera influencer e icona di stile.

1. Power Bank

myCharge Go Mini Portable Charger External Battery Pack Power Bank

Nell’era degli smartphone, ormai diventati appendice del corpo umano, chi riesce a sopravvivere senza un suo power bank? Quando poi lavori anche attraverso i social e Instagram è la tua droga, non puoi proprio rinunciarci. Shay Mitchell ha scelto questo modello venduto da myCharge e facilmente rintracciabile su Amazon al costo di appena $20. “Sto costantemente al telefono”, ha commentato lei, “e non c’è nulla di più scoraggiante che leggere ‘batteria scarica”. Se volete sentirvi un po’ più vicini all’attrice, insomma, cominciate da questo.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.