Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Segreti di Famiglia anticipazioni sulla quinta puntata

Fiction e Soap Opera

Segreti di Famiglia anticipazioni sulla quinta puntata, 17 luglio

Leila Sirianni | 16 Luglio 2024

segreti di famiglia

Tutte le anticipazioni sulla trama della quinta puntata di Segreti di Famiglia

Eccezionalmente mercoledì 17 luglio 2024 su Canale 5 alle 21.30 va in onda la quinta puntata della serie turca Segreti di Famiglia: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata di Segreti di Famiglia, in onda il 17 luglio2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Al comando di polizia proseguono le indagini. L’interrogatorio di Osman rivela un dettaglio cruciale: la notte dell’omicidio di Inci, l’uomo era in un hotel, in compagnia di Zumrut.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ilgaz promette a Cinar di consegnare alla polizia le pasticche trovate in casa. Terrorizzato dalla prospettiva, Cinar stringe un patto con Ceylin

Ceylin e suo padre Zafer si confrontano. Ceylin racconta al padre quanto sia stato difficile portare avanti la famiglia senza di lui e lo rimprovera per essere stato anaffettivo verso Inci.

Anticipazioni sulla quinta puntata di Segreti di Famiglia del 17 luglio

Stando alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata, nell’episodio 13, Eren è tenuto sotto stretta osservazione da Pars, ma nonostante ciò decide di aiutare Ceylin a trovare il taxi su cui è salita Inci la notte dell’omicidio.

Nell’episodio 14, Ilgaz sorprende Engin ad annusare una sciarpa per sentire il profumo di Ceylin e il procuratore sospetta che il ragazzo si sia invaghito di lei.

Nell’episodio 15, Ceylin trova a casa di Engin una barchetta di carta, come quelle che costruiva Inci e si convince che l’assassino di sua sorella viva in quella casa.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quinta puntata di Segreti di Famiglia, in onda il 14 luglio 2024.

Dove vedere in streaming la quarta puntata di Segreti di Famiglia

Essendo una serie che va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere Segreti di Famiglia anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda settimana dopo settimana, troveremo tutti gli episodi.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. Mediaset Infinity dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Segreti di Famiglia vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.