SDCC 2019 The Walking Dead: tutte le news sulla serie e i suoi spin off

6Tutte le news dal panel di The Walking Dead al SDCC 2019: dal trailer del film su Rick alle anticipazioni sulla stagione 10 e gli spin off.

SDCC 2019 The Walking Dead news

Alle 22.00 ora italiana di venerdì scorso si è tenuto il panel del SDCC 2019 dedicato a The Walking Dead. Contestualmente la produzione dello show di AMC ha rivelato moltissime novità non solo sulla serie, che aspetta di tornare con la decima stagione. I creatori e i produttori di TWD hanno regalato al pubblico numerose anticipazioni su tutto il franchise, con particolare riguardo agli spin off e ai film su Rick. Qui di seguito vi riportiamo – suddivise in diversi punti – tutte le indiscrezioni emerse dall’evento, sottolineando specialmente le anticipazioni su The Walking Dead 10.

Confermata l’uscita di scena di Michonne

Risultati immagini per michonne screencaps
Danai Gurira è Michonne

Dopo il retroscena svelato da THR nei mesi scorsi, ora arriva la conferma dal palco del panel di The Walking Dead al SDCC 2019. Danai Gurira, interprete di Michonne, lascerà il cast della serie durante la stagione 10, nella quale comparirà saltuariamente. Per il suo personaggio gli autori hanno tuttavia pensato a un’ultima grandiosa storyline, che la vedrà prendere l’iniziativa contro i Sussurratori.

Sarà infatti lei a radunare le forze necessarie a combattere, e frattanto avrà anche occasione di esplorare i propri sentimenti finendo per baciare Ezekiel. Cosa ne penserà Carol a tal proposito?

“Prima che la situazione migliori,” ha avvertito l’attrice a proposito delle sue ultime avventure, “le cose peggioreranno. Ma non le supereremo del tutto se non agiremo uniti”.

Sull’uscita dalla serie, invece, ha commentato vagamente commossa: “Posso confermare che questa sarà la mia ultima stagione… Interpretare questo ruolo è stata una delle gioie più pure della mia vita, così come trovarmi tra queste persone… Il mio cuore però non se ne andrà mai. La bellezza di questa serie è che la famiglia di TWD dura per sempre”.

Indietro