taylor lautner billie lourd scream queens

Scream Queens: Taylor Lautner e Billie Lourd sono una coppia?

Taylor Lautner e Billie Lourd, protagonisti di Scream Queens 2, hanno iniziato a frequentarsi anche fuori dal set! Tutti i dettagli.

Scream Queens è sempre più vicino al season finale della seconda stagione e i fan non vedono l’ora di scoprire chi sia l’assassino dello show. Nel frattempo, però, due personaggi si sono avvicinati molto durante gli episodi: parliamo del dottor Cassidy Cascade, interpretato da Taylor Lautner, e Chanel #3, il cui volto è prestato da Billie Lourd. Tra i due ci sono state alcune svolte nell’ottavo episodio dello show, andato in onda ieri sera su Fox, ma anche tra gli interpreti ci sono novità in vista.

Taylor Lautner e Billie Lourd, infatti, sono stati paparazzati a baciarsi appassionatamente dopo una cena al locale The Nice Guy, che si trova a Los Angeles. A riportare lo scatto è stata la co-star di Scream Queens, Keke Palmer (Zayday): l’attrice ha pubblicato una foto del bacio sul suo account Snapchat, lasciando trasparire il suo entusiasmo. Assieme alla coppia c’era anche Abigail Breslin (Chanel #5) e pare che non ci siano dubbi sul tipo di relazione che lega i due attori.

taylor lautner billie lourd scream queens
(Image Credits: Snapchat)

Ma non è finita qui.