scream queens 2 green meanie

Scream Queens 2: rivelata l’identità di Green Meanie!

Grande rivelazione nel sesto episodio di Scream Queens 2: uno dei Green Meanie è stato smascherato!

Scream Queens 2 sta sconvolgendo i suoi fan di episodio in episodio. Prima abbiamo avuto due morti importanti: quelle di Chad Radwell e Denise Hemphill, che erano tra i personaggi più amati dello show di Ryan Murphy. Nel quinto episodio abbiamo poi scoperto che il dottor Cassidy Cascade, interpretato dall’ex licantropo di Twilight, Taylor Lautner, è il figlio di Jane Hollis, il cui marito Bill lo abbiamo conosciuto negli eventi del 1985.

Nel sesto episodio di Scream Queens abbiamo invece scoperto interessanti novità sull’infermiera Hoffel. La donna, interpretata da Kirstie Alley, è niente di meno che la sorella della povera Miss Bean, che venne uccisa dalle Chanels nella prima stagione dello show. L’infermiera, da quando ha scoperto cosa è accaduto alla sorella, ha bramato vendetta di nascosto e ha seguito le ragazze ovunque per attuare il suo piano malefico per fargliela pagare.

scream queens 2

La Hoffel ha però trovato un nuovo alleato in Green Meanie in persona: scopriamo insieme cosa è successo in Scream Queens 2×06.

CiakGeneration © riproduzione riservata.