lea michele jonathan groff glee frozen scream queens

Scream Queens incontra Frozen: Lea Michele e Jonathan Groff insieme a NYC

Tripla reunion tra Scream Queens, Frozen e Glee: Lea Michele e Jonathan Groff si incontrano per passare insieme una giornata a New York.

Fidanzati nella finzione in Glee e amici stretti nella vita, Lea Michele e Jonathan Groff hanno finalmente avuto la possibilità di recuperare il tempo perduto insieme. Dopo aver passato molto tempo senza vedersi, a causa di impegni lavorativi frenetici, le star di Scream Queens e Frozen si sono incontrate a New York, quando la Michele è volata da Los Angeles alla Grande Mela per festeggiare il Ringraziamento con la sua famiglia.

Lea Michele – che in Scream Queens interpreta Hester/Chanel #6 – ha postato sul suo profilo Instagram un paio di foto con colui che ha prestato la voce al venditore di ghiaccio di uno dei Disney più amati di tutti i tempi: Groff è stato infatti Kristoff in Frozen. L’ex Rachel Berry di Glee ha sottolineato più volte quanto le sia mancato l’attore, i due infatti sono amici da circa un decennio e sono stati fidanzati per un po’ nella serie tv di Ryan Murphy.

Home is whenever I’m with you.. ¤ï¸

Una foto pubblicata da Lea Michele (@leamichele) in data:


Scopriamo insieme come si sono conosciuti Lea e Jonathan!