Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
scream 6 ritorno attori

Cinema e Celebrity

Scream 6: confermato il ritorno di cinque attori

Leila Sirianni | 12 Maggio 2022

Il cast di Scream 6 accoglie cinque attori presenti anche nei precedenti film della saga cinematografica: ecco chi sono

Il cast di Scream 6 accoglie cinque vecchie conoscenze

Nonostante il quinto film della saga cinematografica di Scream abbia raggiunto le sale solamente ad inizio anno, la produzione è già al lavoro anche per il capitolo 6. Proprio negli ultimi giorni, in particolare, è stato annunciato il ritorno per questo sequel di ben cinque star, già viste nelle pellicole precedenti.

Grazie a Variety abbiamo appreso che il cast di Scream 6 accoglierà nuovamente gli attori Hayden Panettiere, Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding e Jenna Ortega, i quali affiancheranno un’altra volta Courteney Cox (Gale Weathers). Ciascuno riporterà in scena il proprio personaggio, ovvero:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
  • Hayden Panettiere è Kirby Reed
  • Melissa Barrera è Sam Carpenter
  • Jasmin Savoy Brown è Mindy Meeks-Martin
  • Mason Gooding è Chad Meeks-Martin
  • Jenna Ortega è Tara Carpenter

Il personaggio di Melissa Barrera, in particolare, si è scoperto essere la figlia biologica di Billy Loomis, il killer originale del primo film di Scream, interpretato da Skeet Ulrich (Riverdale). Mindy e Chad, invece, sono i nipoti di Randy Meeks, altro personaggio del lungometraggio che ha dato il via alla saga, interpretato da Jamie Kennedy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In Scream 6 seguiremo Sam, Mindy, Chad e Tara mentre si lasciano alle spalle Woodsboro, nel tentativo di iniziare un nuovo capitolo delle loro vite. Questo è tutto ciò che al momento si conosce della trama. Le prime lavorazioni dovrebbero prendere il via verso inizio estate, mentre la data di uscita è stata programmata per il 31 marzo 2023.