HomeCinema e CelebrityScream 6: confermato il ritorno di cinque attori

Scream 6: confermato il ritorno di cinque attori

Il cast di Scream 6 accoglie cinque attori presenti anche nei precedenti film della saga cinematografica: ecco chi sono

Il cast di Scream 6 accoglie cinque vecchie conoscenze

Nonostante il quinto film della saga cinematografica di Scream abbia raggiunto le sale solamente ad inizio anno, la produzione è già al lavoro anche per il capitolo 6. Proprio negli ultimi giorni, in particolare, è stato annunciato il ritorno per questo sequel di ben cinque star, già viste nelle pellicole precedenti.

Grazie a Variety abbiamo appreso che il cast di Scream 6 accoglierà nuovamente gli attoriHayden Panettiere, Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding e Jenna Ortega, i quali affiancheranno un’altra volta Courteney Cox (Gale Weathers). Ciascuno riporterà in scena il proprio personaggio, ovvero:

  • Hayden Panettiere è Kirby Reed
  • Melissa Barrera è Sam Carpenter
  • Jasmin Savoy Brown è Mindy Meeks-Martin
  • Mason Gooding è Chad Meeks-Martin
  • Jenna Ortega è Tara Carpenter

Il personaggio di Melissa Barrera, in particolare, si è scoperto essere la figlia biologica di Billy Loomis, il killer originale del primo film di Scream, interpretato da Skeet Ulrich (Riverdale). Mindy e Chad, invece, sono i nipoti di Randy Meeks, altro personaggio del lungometraggio che ha dato il via alla saga, interpretato da Jamie Kennedy.

In Scream 6 seguiremo Sam, Mindy, Chad e Tara mentre si lasciano alle spalle Woodsboro, nel tentativo di iniziare un nuovo capitolo delle loro vite. Questo è tutto ciò che al momento si conosce della trama. Le prime lavorazioni dovrebbero prendere il via verso inizio estate, mentre la data di uscita è stata programmata per il 31 marzo 2023.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.