
Scott Patterson vuole un altro revival di Una mamma per amica
Anche Scott Patterson, storico interprete di Luke Danes, spera di avere un altro revival di Una mamma per amica
Le parole di Scott Patterson
Scott Patterson si aggiunge alla lista di ex star di Una mamma per amica che bramano un ritorno della serie. Per ben sette stagioni (più un revival) l’attore ha interpretato il ruolo di Luke Danes, il burbero ma buono proprietario del piccolo diner di Stars Hollow frequentato regolarmente da Lorelai Gilmore.
Con il passare delle stagioni il rapporto tra quest’ultima e l’uomo è evoluto e si è trasformato in una storia d’amore. Sono passati quasi 18 anni dalla fine dello show. Nonostante il tempo trascorso però Una mamma per amica è divenuto un vero e proprio classico ed è costantemente tra le serie più viste delle varie piattaforme che detengono i suoi episodi nel catalogo.
Proprio per questa ragione molti fan farebbero carte false per rivedere gli storici protagonisti dello show in una stagione inedita. Al loro coro si è unita anche la voce di alcuni membri storici del cast. Di recente Scott Patterson ha rilasciato un’intervista a US Weekly in cui ha confessato di essere pronto di tornare a vestire i panni di Luke.
“Beh, penso che se Amy [Sherman-Palladino, la showrunner ndr] sta parlando di un possibile speciale natalizio e poi Lauren Graham l’ha ripetuto, credo che ci sia un’intenzione, quindi sono sempre ottimista e penso che lo siano anche i fan“, ha dichiarato l’attore. “Questa è l’unica domanda che accomuna tutti i fan, e vorrei avere una risposta definitiva, ma non ce l’ho… Sono sicuro che succederà. Forse“.
Leggi anche: Ryan Murphy parla di una possibile stagione di Monster su Luigi Mangione
Di un possibile nuovo revival ne aveva parlato più volte in precedenza anche Lauren Graham. L’interprete di Lorelai aveva anche condiviso l’idea di uno speciale natalizio. “Per me è qualcosa che amo. In Inghilterra lo fanno spesso rispetto a noi. Loro hanno la stagione di uno show che hanno amato e ne fanno uno speciale natalizio, per esempio. Lo hanno fatto con Downton Abbey. Quindi puoi visitare i personaggi e non è un reboot intero“, ha spiegato.