Il fratello di Chris Evans, Scott, lo ha filmato mentre parlava di nascosto con il suo cane e ha fatto prendere uno spavento all’attore: ecco il video

Come succede sempre, i fratelli si fanno continuamente dispetti. Ed è il caso anche di due celebrità, come Chris Evans e Scott, il fratello del celebre Captain America. Di recente infatti Scott ha deciso di pubblicare nelle storie Instagram uno scherzo che ha fatto a Chris, filmandolo mentre parlava animatamente con il suo cane Dodger.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’attore, che nei film appare sempre tutto d’un pezzo e imbattibile, si è anche spaventato quando ha scoperto che il fratello si celava dietro la porta di casa a filmarlo. La scena è iniziata con Chris Evans che entrava in casa, dopo una passeggiata con Dodger. Sulla soglia Captain America sussurra dolci parole al cane, che scondinzola felice del suo giretto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chris Evans tuttavia non sa che dietro la porta si cela il fratello Scott, che sta riprendendo la scena, fino a quando questo non urla “CHRIS!” e l’attore si prende un bello spavento.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

“L’ho beccato di nuovo. Ho filmato una piccola conversazione privata con Dodger, chiamato dal suo padrone ‘sciocchino'” ha scritto Scott Evans come caption del video. Ecco la clip, che grazie a un account creato dai fan per Chris possiamo mostrarvi qui di seguito.

Ma non è la prima volta che durante questo periodo natalizio, Scott ha spaventato il fratello Chris…

Avanti