Sarah Paulson - collegamento tra AHS Cult e Hotel

Sarah Paulson sul collegamento tra AHS Cult e Hotel mai andato in onda

1Sarah Paulson ha rivelato di aver improvvisato un collegamento tra AHS Cult e Hotel, poi tagliato in fase di montaggio: ecco di cosa si trattava.

A quanto pare, non sono soltanto i fan di American Horror Story ad avere l’ossessione dei legami esistenti fra una stagione e l’altra. Ad assecondare questo aspetto così suggestivo e affascinante, infatti, ci ha pensato anche Sarah Paulson durante le riprese di Cult. Ora che la settima stagione è giunta al termine, l’attrice è stata raggiunta da diverse testate in America, per discutere del finale aperto di quest’anno. Fra i consueti ringraziamenti a Ryan Murphy e al compagno Evan Peters, che su Instagram ha definito uno stimolo costante per farla migliorare nel lavoro, la Paulson ha anche svelato un gustoso retroscena. Si tratta di un collegamento tra AHS Cult e Hotel, che però si è perso in fase di montaggio dopo essere stato improvvisato dall’attrice stessa.

Risultati immagini per sarah paulson cult
Sarah Paulson e il collegamento tra AHS Cult e Hotel

La Paulson stava girando una delle scene degli ultimi episodi. Era in compagnia di Evan Peters e Adina Porter, e dopo una conversazione con quest’ultima, Kai le sarebbe passato davanti per salire sul furgone di una delle sue bravate. Cosa è successo e in che modo questa semplicissima sequenza abbia fornito alla Paulson il destro di assecondare i gusti del pubblico, ce lo spiega lei stessa.

Ecco che cosa ha raccontato…

Indietro