American Horror Story 7x11 streaming

Home | News e anticipazioni

American Horror Story 7×11 streaming | La fine di Kai e il nuovo inizio di Ally

Niccolo Maggesi | 15 Novembre 2017

American Horror Story

Il recap dell’episodio, e come rivedere American Horror Story 7×11 streaming. Il finale di Cult con l’epilogo di Kai e […]

Il recap dell’episodio, e come rivedere American Horror Story 7×11 streaming. Il finale di Cult con l’epilogo di Kai e un nuovo inquietante inizio per Ally.

American Horror Story 7×11 streaming e recap – E siamo giunti anche quest’anno alla conclusione dell’ultima stagione di American Horror Story. Con l’interpretazione regalataci da Evan Peters e l’eguale versatilità dell’intero cast, Cult si pone sicuramente tra le migliori annate della serie antologica di Ryan Murphy. L’epilogo della stagione è andato in onda nella notte di ieri su FX, ed è già possibile rivederlo in streaming sul servizio on demand del network. In Italia, invece, gli spettatori dovranno attendere ancora fino al 15 dicembre perché l’episodio sia trasmesso doppiato su Sky e compaia sul relativo servizio streaming. Ma se non riuscite ad aspettare sino a quella data, eccovi il recap di American Horror Story 7×11.

Dopo aver lasciato Kai in preda alla paranoia, lo ritroviamo in carcere un anno dopo. E’ il 2018, e non all’inizio dell’episodio non è ancora chiaro perché sia finito dietro le sbarre. Ma è presto detto: è stato infatti incastrato da Ally, ed ora si trova a dividere la cella con altri detenuti, sperando peraltro che una delle guardie di nome Gloria gli si conceda. L’anno prima, dopo aver ucciso la sorella e dopo che la vera talpa tra i suoi uomini era scomparsa, solo Ally era riuscita a tirarlo su. Lo vediamo preda del panico, mentre la donna lo rianima sgombrando la sua mente dal ricordo di ciò che ha fatto a Winter. Deve mantenere la concentrazione, e portare avanti il progetto della notte dei cento Tate.

American Horror Story 7x11 promo - Ally - Kai - Beverly

Anche Beverly Hope è sul punto di crollare, e pure nei suoi confronti interviene la tempestiva Ally. Arriverà il momento in cui tutto quello che è capitato loro finirà, ed è solo questione di attimi. Incoraggiato da Ally, infatti, Kai torna sul flusso di esaltazione che lo ha portato dov’è ora, e concepisce la notte dei mille Tate. I suoi uomini si allenano con dei cocomeri ad uccidere donne incinte e i loro bambini in grembo. Ma proprio mentre uno dei primi delitti è sul punto di avvenire, l’FBI fa irruzione e arresta Kai e la sua setta.

Come si concluderà allora American Horror Story 7×11 streaming?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.