Sarah Michelle Gellar nel prequel di Dexter

Il prequel di Dexter prende forma e ci sarà anche Sarah Michelle Gellar nel cast. Qualche giorno fa è stata annunciata la volontà di Showtime di produrre uno show che raccontasse gli esordi del famoso serial killer, protagonista di una serie che ha appassionato il pubblico per 8 stagioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uno dei primi nomi lanciati ufficialmente come parte del cast è stato quello di Patrick Dempsey. L’ex protagonista di Grey’s Anatomy vestirà i panni di Aaron Spencer, un capitano dell’omicidi di Miami.

Ora TVLine aggiunge anche il nome di Gellar nel cast. L’attrice, nota al grande pubblico per il ruolo da protagonista nella serie cult Buffy l’ammazzavampiri, vestirà i panni di Tanya Martin, il capo della Scientifica del Dipartimento di Polizia di Miami e nuovo capo di Dexter.

Sarah Michelle Gellar è un’icona della cultura pop che completa perfettamente il nostro cast di prim’ordine che comprende, tra gli altri, Christian Slater e Patrick Dempsey“, ha dichiarato in un comunicato Nina L. Diaz, presidente dei contenuti e Chief Creative Officer di Showtime/MTV Entertainment Studios e Paramount Media Networks.

Siamo entusiasti di vederla tornare nella famiglia di Showtime/MTV Entertainment Studios e di unirsi alla storia delle origini del franchise di Dexter“, ha poi concluso.

Sarah Michelle si va ad aggiungere a un cast importante che, oltre a Dempsey e a Slater (che interpreterà Harry Morgan, il padre di Dexter) conta già altri nomi di spicco del panorama televisivo americano.

Molly Brown interpreterà il ruolo di Debra MorganJames Martinez quello di Angel BatistaChristina Milian vestirà i panni di Maria LaGuerta mentre Alex Shimizu è Vince Masuka e Reno Wilson è Bobby Watt.

Leggi anche: Young Sherlock, rivelati gli attori che interpreteranno i genitori nella serie

Dexter: Original Sin, questo il nome del prequel, segue un altro spinoff (Dexter: New Blood) legato alla serie originale. La produzione è a lavoro su altre serie collegate allo show principale per sviluppare il franchise.