Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Buffy Sarah Michelle Gellar

Cinema e Celebrity

Sarah Michelle Gellar torna a indossare i panni di Buffy su Instagram

Niccolo Maggesi | 8 Maggio 2020

Buffy

Sarah Michelle Gellar rispolvera uno dei look più iconici della sua Buffy con una foto su Instagram che diventa immediatamente […]

Sarah Michelle Gellar rispolvera uno dei look più iconici della sua Buffy con una foto su Instagram che diventa immediatamente virale.

In attesa di aggiornamenti intorno al fantomatico reboot della serie originale che dovrebbe prima o poi approdare su FOX, Sarah Michelle Gellar ripropone la sua Buffy su Instagram. L’attrice, che dal 1997 al 2003 ha interpretato sette stagioni della sua Ammazzavampiri, si è infatti ritrovata addosso i panni del proprio alter ego. Nella fattispecie, è apparsa con indosso il celebre vestito che Buffy Summers indossò nel finale della prima stagione.

In quel dodicesimo episodio, intitolato La profezia, Buffy combatteva una delle sue battaglie più avvincenti: quella contro il Maestro, antagonista dell’intera stagione. Nel corso del violento ma sorprendente corpo a corpo, la prodigiosa ragazza di Sunnydale sarebbe morta… per la sua prima volta!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Poco prima del termine dell’episodio, però, l’intervento degli amici Xander e soprattutto di Angel si riveleranno risolutivi per rianimarla.

https://www.instagram.com/p/B_5M_HVD43m/
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Mi sono tutta messa in tiro”, ha scritto Sarah Michelle Gellar su Instagram indossando il vestito del ballo di Buffy, “ma non ho nessun posto in cui andare”. Poi chiosa con una battuta della sua eroina (“Direi di far festa”), e conclude con gli hashtag #safeathome e il titolo dell’episodio di riferimento. A coprire le spalle anche un tocco tipicamente nello stile di Buffy, cioè un chiodo in pelle dal taglio femminile.

Nella sezione dei commenti, l’attrice ci ha tenuto a precisare che si trattava proprio dell’abito di scena e non di una sua vaga riproduzione. Una puntualizzazione che ha elettrizzato ancor più i propri fan amplificando nostalgia e il desiderio di un reboot

< Indietro Successivo >