sarah jeffrey streghe rose mcgowan holly marie combns

Sarah Jeffrey contro il cast di Streghe che ha criticato il reboot

1Rose McGowan critica aspramente il reboot di Streghe con Holly Marie Combs, ma l’attrice dello show Sarah Jeffrey non ci sta

Fuoco e fiamme nel mondo di Streghe! L’attrice Sarah Jeffrey, protagonista del reboot di The CW ha infatti voluto rimproverare due attrici del cast originale, definendole “tristi e sinceramente patetiche”. Ma perché la giovane interprete ha usato delle parole così forti per Rose McGowan e Holly Marie Combs?

Il problema nasce da un video postato da Holly Marie Combs su Instagram, dove la collega Rose McGowan critica aspramente il reboot. Ecco le sue parole in merito:

“Fa schifo. Non l’ho visto e non lo posso dire, ma sono comunque contenta che le persone abbiamo un lavoro. Ciò non toglie che possa fare schifo”. A queste parole, dette in video, Holly Marie Combs ha risposto con una risata, ma non ha espresso alcun commento sul reboot di Streghe.

Sarah Jeffrey invece ha ripreso le due attrici sul suo account Twitter, dedicando al loro video due diversi post. “L’ho visto stamattina e mi sono bloccata dal dire qualsiasi cosa. Ho pensato che fosse meglio lasciarle gridare al vento. Ma voglio dire che penso sia un comportamento molto triste e patetico. Vedere due donne adulte comportarsi così. Spero che possano trovare la loro felicità in altro modo, e non buttando giù altre donne nere. Io sarei imbarazzata a comportarmi in questo modo”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma già in passato il cast di Streghe si era espresso contro il reboot di The CW.

Indietro