CHARMED 2018: cast, streaming e news sulla nuova serie tv di STREGHE

CHARMED 2018 news, uscita e streaming del reboot di Streghe

Contenuti

CHARMED 2018 streaming, uscita e news della nuova serie TV di STREGHE.

CHARMED 2018 STREAMING, USCITA E NEWS. È forse una delle serie più attese e più discusse della stagione televisiva 2018/2019. Naturalmente stiamo parlando del reboot di Charmed, la serie che riprende le vicende delle sorelle Halliwell e le stravolge in una nuova dinamica, con tre nuove sorelle che combatteranno contro il male.

Come molti sanno, non sono state poche le polemiche, veicolate anche dal cast originario dello show. La The CW tuttavia ha scelto di andare avanti con il progetto. Ecco tutto ciò che sappiamo

Charmed 2018 news sulla trama: ecco in cosa sarà diverso

Non solo le sorelle saranno differenti, ma anche le dinamiche tra loro non sono le stesse. Il nuovo trio, infatti, non seguirà le orme di PruePiper e Phoebe ma sarà ispirato più al secondo gruppo di Charmed Ones. La nuova sorella maggiore, infatti, scoprirà di averne altre due solo dopo la morte della madre, ricostituendo il Trio.

Proprio la madre delle tre sarà presente per lo meno nel pilot e andrà a surrogare in una sola figura quelle di Penny e Patty Halliwell. Mentre la prima era stata la responsabile del vincolo dei loro poteri, questa volta sarà la madre in persona a far ciò alle figlie per donare loro una vita normale. La terza sorella, inoltre, non vedrà più il futuro ma sarà in grado di sentire i pensieri della gente.

La più grande novità è che la seconda delle sorelle sarà omosessuale, aspetto che mancava nella serie originale. Per quanto riguarda le altre figure, sappiamo ancora poco. Il nuovo “angelo bianco” delle sorelle – non sappiamo se sarà chiamato così – sarà decisamente diverso da Leo e farà da insegnante – vero e proprio – alle nuove sorelle.

Charmed 2018 quando esce e streaming: la The CW rivela la data

Già da tempo, The CW ha voluto rivelare il suo palinsesto. La grande novità di quest’anno partirà già con il piede giusto e prenderà il posto d’onore della domenica a partire dal 14 ottobre prossimo, seguendo immediatamente Supergirl. Il season finale cade il 19 maggio 2019. La serie sarà trasmessa, come dicevamo, da The CW e in Italia sembrerebbe essere la Rai ad occuparsene. Stando ad Internet, la serie TV dovrebbe arrivare nel nostro Paese ad inizio luglio 2019. Effettivamente il reboot ha debuttato su Rai 2 in prima serata il 7 luglio. Gli ascolti, però, sono stati talmente bassi da portare la rete a rimandare la messa in onda nella fascia delle 14, a partire dal 2 settembre.

Charmed 2018 news dal Comic Con di San Diego

Durante il Comic Con di San Diego è stato mandato in onda il pilot dello show. Molti dei presenti hanno detto che nonostante tutte le riserve, l’episodio li ha convinti. La chimica e i dialoghi tra le sorelle non sono affatto male e il clima che si respira è positivo.

Durante il panel erano presenti le attrici del trio Melonie DiazSarah JeffreyMadeleine Mantock insieme alle produttrici Jennie Snyder Jessica O’Toole.

Durante il panel, Sarah Jeffrey ha voluto sottolineare come il reboot sarà rispettoso della serie e che soprattutto il reboot avrà moltissimo in comune con lo show. Preparatevi, dunque, a tutti gli easter egg che ritroveremo nei vari episodi.

Riguardo al suo personaggio e alla scelta di renderlo omosessuale, Melonie Diaz si è detta estremamente contenta e felice di poter interpretare questo aspetto della sua Mel. Come avevamo anticipato, anche i poteri cambieranno nel corso dello show.

Vedrete i loro poteri evolvere e crescere mentre la stagione va avanti. Come nell’originale, i loro poteri continueranno a svilupparsi durante la serie.

Un panel che lascia poco al dubbio e che spinge senza alcun dubbio a mettere da parte le riserve, per poter vedere come se la caveranno le nuove sorelle del Trio.

Le repliche del cast alle accuse di Holly Marie Combs

Circa un mese fa, Holly Marie Combs era tornata all’attacco contro il reboot di Streghe, dicendo che si trattava solo dell’ennesima trovata di marketing dell’emittente che voleva, ancora una volta, risollevare gli ascolti sul successo della serie a cui aveva contribuito a dare vita.

Questa volta, il cast e la produzione hanno voluto rispondere all’attrice. La Mantock, che interpreterà la maggiore del nuovo Trio, si augura che la Combs possa amare lo show.

Non puoi non sentirti delusa perché lo script è fantastico. Spero che forse lei vedrà la serie e che le piacerà.

Nonostante questo, la Mantock comprende lo stato d’animo della Combs, poiché la serie è stata molto importante per l’attrice. La Diaz invece tenta di “ignorare” la cosa, dicendo di concentrarsi maggiormente sulle cose positive mentre la produttrice Amy Rardin sottolinea quanto l’essere lì nella creazione di questo nuovo show sia dovuto esclusivamente al successo delle tre sorelle Halliwell.

Charmed 2018 news da Alyssa Milano: l’attrice avrebbe voluto essere coinvolta

Dopo le pesanti accuse di Holly Marie Combs sembrava che le altre attrici del cast originale di Streghe non avrebbero continuato a parlare dello show. Qualche settimana fa, tuttavia, Alyssa Milano ha detto la sua in un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight

Avrei desiderato che fossero venuti da noi e che ci avessero incluso nel progetto fin dall’inizio. Detto questo, spero che raggiunga la nuova generazione e che sia d’impatto su di essa come il nostro [show] è stato in grado di fare per la sua.

Parole che sembrano prive di astio ma piuttosto piene di delusione. Riguardo a un probabile cameo dell’attrice, la risposta è stata pronta.

Non credo proprio, quella nave è salpata per quanto mi riguarda

Charmed 2018 streaming: tutti gli episodi

Gli episodi della prima stagione di Charmed sono in tutto 22:

  • Pilot
  • Let This Mother Out
  • Sweet Tooth
  • Sweet Tooth
  • Exorcise Your Demon
  • Other Woman
  • Kappa Spirit
  • Out of Scythe
  • Bug a Boo
  • Jingle Hell
  • Keep Calm and Harry On
  • With Perfect
  • You’re Dead To Me
  • Manic Pixie Nightmare
  • Touched By a Demon
  • Switches & Stones
  • Memento Mori
  • Surrender
  • The Replacement
  • Source Material
  • Ambush
  • Red Rain
  • The Source Awakens

Charmed gli ascolti del primo episodio

Accoglienza ottima per il nuovo drama della The CW. Il primo episodio dello show, andato in onda domenica sera alle 21.00 americane ha riscontrato un indice di gradimento di 0.4 con 1.53 milioni di telespettatori. Sebbene i numeri non sembrino molto alti, c’è da considerare che in generale quelli del canale The CW sono mediamente di questo genere. Possiamo dunque dire che il pilot dello show è stato ben seguito. Di cosa ne sarà del seguito lo vedremo la prossima settimana.

Potrebbe interessarti anche:

Il cast al completo

http://www.ciakgeneration.it/charmed-attori-personaggi-cast-2018/

Le sorelle invitano a guardare lo show

Il nuovo cast di Charmed ai fan dello show: “Guardate il reboot!”

Il promo e l’anteprima

Charmed promo: le nuove Streghe scoprono il loro destino nel primo video della nuova serie