Game of Thrones Sansa Stark capelli

Game of Thrones: Sophie Turner obbligata a una pratica disgustosa sul set

3L’interprete di Sansa Stark Sophie Turner ha svelato di essersi piegata a una pratica disgustosa sul set delle ultime stagioni di Game of Thrones.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Si sa che un attore è disposto a tutto per il bene del suo pubblico e per la dignità del proprio ruolo. Talvolta però le richieste avanzate dalla produzione di lungometraggi e show televisivi si spingono oltre i limiti. In questo caso, del decoro. Tutto ciò sarebbe accaduto a Sophie Turner, bellissima protagonista di Game of Thrones. Poche ore fa, l’interprete della notissima Sansa Stark ha svelato infatti d’essere scesa a disgustosi compromessi sui capelli del suo personaggio.

In un denso approfondimento che InStyle ha dedicato alla folta e lunga chioma dell’attrice, la Turner ha confessato d’aver dovuto rinunciare a lavarsi i capelli per più di due anni.

Naturalmente solo sul set, e nello specifico in quello di Game of Thrones dove i capelli della sua Sansa Stark dovevano adattarsi alle circostanze in cui versava il suo personaggio tra la stagione 6 e la stagione 7.

“Per le prime stagioni mi fu permesso di lavare i capelli perché ero una giovane ragazza aristocratica. Ma verso la quinta stagione hanno cominciato a chiedermi di non farlo, ed è stato davvero disgustoso.

Ora per fortuna le cose sono cambiate…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.