San Diego Comic Con Tutte le news dal panel di Doctor Who

San Diego Comic Con: Tutte le news dal panel di Doctor Who

Doctor Who: Tutte le news e le curiosità dal panel del San Diego Comic Con

Nella giornata di ieri si è tenuto il panel dedicato a Doctor Who, una delle serie televisive più amate degli ultimi cinquant’anni e che si appresta a ricominciare con l’undicesima stagione dopo aver ricominciato le avventure del Dottore e dei suoi compagni. Al panel erano presenti Peter CapaldiPearl MackieMatt LucasMichelle GomezMark Gatiss e lo showrunner Steven Moffat. Oltre a parlare dei tre anni che Capaldi ha vissuto nei panni dell’iconico personaggio, durante il panel sono state rilasciate alcune piccole indiscrezioni riguardo allo speciale natalizio che vedrà nientemeno che David Bradley (Harry Potter, Game of Thrones) riprendere il ruolo che fu di William Hartnell – con un’incredibile somiglianza.

Sfoglia la gallery per tutte le news dal panel!

1Al panel di Doctor Who erano presenti Peter Capaldi, Pearl Mackie, Matt Lucas, Michelle Gomez, Mark Gatiss e lo showrunner Steven Moffat

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.