HomeNews e anticipazioniSamuel non tornerà nella stagione 6 di Elite

Samuel non tornerà nella stagione 6 di Elite

Netflix lancia la bomba: Samuel non tornerà in Elite 6. Itzan Escamilla non interpreterà il personaggio nella nuova stagione

Addio a Samuel, che non tornerà in Elite 6

Ormai lo sapevamo ma non ci volevamo credere finché non fosse arrivata la conferma ufficiale: Samuel non tornerà in Elite 6. La notizia arriva direttamente dai profili social della serie, che saluta per sempre il personaggio.

Così come lo abbiamo conosciuto, e così è come gli abbiamo detto addio, Samuel“, si legge su Instagram, in un carosello di immagini del personaggio di Itzan Escamilla.

La stagione 5 ci ha lasciato davanti a un grande e inquietante quesito: Samuel è morto dopo lo scontro con Benjamin? Al momento l’addio dell’attore alla serie non ci fa intendere che il suo personaggio sia sicuramente morto, anche se i sospetti sono sempre più alti. Infatti il fatto che Samuel non sarà in Elite 6 può significare diverse cose per il futuro del ragazzo, che potrebbe continuare a studiare all’estero, per fare un esempio.

Solo il debutto di Elite 6, che avverrà prossimamente su Netflix, ci potrà confermare o meno il triste destino di Samuel. Ciò che è certo è che nei nuovi episodi Itzan Escamilla non tornerà.

Altri suoi colleghi seguiranno questa strada e non appariranno nell’inedita stagione della serie spagnola? Secondo alcuni rumor non rivedremo nemmeno Omar Ayuso, anche se l’attore ha commentato con tristezza l’addio di Samuel, sotto al post.

Anche Claudia Salas è tra i nomi dei possibili addii ad Elite, e lo stesso vale per Georgina Amoros. Secondo altri invece faranno ritorno alcuni degli originali della serie.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.