HomeCinema e CelebritySadie Sink ammette che una canzone di Taylor Swift la salverebbe da...

Sadie Sink ammette che una canzone di Taylor Swift la salverebbe da Vecna

Sadie Sink rivela quale canzone la salverebbe sicuramente da Vecna e ammette che sarebbe uno brano di folklore di Taylor Swift: ecco quale

Sadie Sink svela quale canzone di Taylor Swift la salverebbe da Vecna

ATTENZIONE SPOILER STRANGER THINGS 4 VOLUME 1

Se solo Taylor Swift fosse stata in giro nel 1986, Vecna, il demone assassino della quarta stagione di Stranger Things, non avrebbe fatto così tante vittime. Sadie Sink, che interpreta Max Mayfield, è protagonista di una delle scene più emozionanti della serie, e ha voluto rivelare quale sarebbela sua canzone preferita per salvarla dal terribile essere del Sottosopra. Ovviamente si tratta di un brano di Taylor Swift.

Sadie Sink infatti ha citato august della cantautrice come suo brano ancora, chiarendo che questa canzone di folklore la salverebbe da tutto, compreso Vecna.

Quella canzone onestamente può farmi rivivere da qualsiasi cosa“, ha detto la star di 20 anni a Tudum.

Nella Max evita Vecna ​​grazie al brano Running Up That Hill, che negli ultimi giorni è esploso nelle classifiche di tutto il mondo. Da quando ha debuttato la nuova stagione di Stranger Things, la canzone di Kate Bush è salita alle stelle su iTunes e Spotify.

E anche se Sadie Sink dice che augustè la canzone di Taylor Swift che avrebbe il potere di proteggerla da un attacco di Vecna ​​del 2022, ha rivelato che in realtà era The 1 – la prima traccia di folklore – in cima alla sua lista dei più ascoltati nello Spotify Wrapped dell’anno scorso.

Magari i fan si aspettavano che l’attrice avrebbe citato All Too Well (10 Minute Version), una dato che appare come protagonista del cortometraggio rilasciato con il brano, assieme a Dylan O’Brien. Ma così non è stato.

Infine Tudum le ha chiesto in che modo i suoi personaggi in Stranger Things e il film All TooWell sono simili. Così lei ha risposto: “Ho messo un po’ di me stessa in entrambi. Si mette sempre un po’ di te stesso nel personaggio che interpreti. Sicuramente sono entrambe decisamente indipendenti.”

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.