HomeCinema e CelebrityGrazie a Stranger Things, Running Up That Hill di Kate Bush è...

Grazie a Stranger Things, Running Up That Hill di Kate Bush è la prima su iTunes

Grazie a Stranger Things, il brano contenuto nella stagione 4 Running Up That Hill di Kate Bush è la prima su iTunes, a 37 anni dall'uscita

;tranger Things regala nuovi traguardi a Running Up That Hill di Kate Bush dopo quasi 40 anni

Running Up That Hill di Kate Bush sta scalando le classifiche musicali di tutto il mondo dopo essere apparsa nella colonna sonora della quarta stagione di Stranger Things.

A partire da domenica, il brano del 1985 della cantautrice inglese ha raggiunto il numero 1 nelle classifiche di iTunes. Inoltre ha raggiunto la posizione 106 nella top 200 di Spotify. Questi i dati riportati dal LA Times. Anche il traffico di ricerca su Google per il brano è salito alle stelle da quando la stagione 4 di Stranger Things ha debuttato venerdì su Netflix.

Running Up That Hill appare per la prima volta nella primo episodio della quarta stagione di Stranger Things nel Walkman di Max Mayfield (Sadie Sink). L’emozionante singolo del quinto album in studio di Kate Bush, Hounds of Love, ha poi un ruolo chiave nelle scene successive della serie, ambientata negli anni ’80.

Da quando è stato presentato in anteprima su Netflix nel 2016, Stranger Things ha sempre giocato sulla nostalgia visiva e sonora degli anni ’80. Altri brani che hanno vissuto una seconda vita grazie a questa stagione sono California Dreamin’ dei i Beach Boys; Psycho Killer dei Talking Heads e You Spin Me Round (Like a Record) dei Dead or Alive.

A febbraio, gli showrunner di Stranger Things Matt e Ross Duffer hanno annunciato che la stagione 4 sarebbe stata rilasciata in due parti. Il secondo volume, diviso in due lunghi episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 1° luglio. Risentiremo ancora Runnin Up That Hill di Kate Bush in Stranger Things?

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.