sabrina impacciatore

News e anticipazioni

Sabrina Impacciatore e le parole italiane durante le interviste americane: il video virale

Stefano D Onofrio | 19 Dicembre 2022

The White Lotus

Sabrina Impacciatore e quegli “allora” sfuggiti qua e là durante le varie interviste americane per The White Lotus: il video virale

Sabrina Impacciatore superstar

Non è affatto un mistero: Sabrina Impacciatore ha conquistato Hollywood! L’attrice e comica italiana, tra le protagoniste assolute del nostro cinema, sta ottenendo un’enorme popolarità oltreoceano grazie alla seconda stagione di The White Lotus, fortunata serie firmata HBO. Nello show interpreta il ruolo di Valentina, l’austera responsabile del resort in cui alloggiano i vari protagonisti. Grazie a questo ruolo la Impacciatore si è fatta notare dal pubblico a stelle e strisce e ha conquistato interviste presso alcuni dei principali programmi.

Da Jimmy Kimmel fino ai talk show del mattino, Sabrina ha divertito i telespettatori per la sua spontaneità e le sue gaffe involontarie. Ma c’è un altro dettaglio che ha catturato l’attenzione dei media. Nel raccontarsi ai microfoni delle principali tv americane, l’attrice ha mostrato un’ottima conoscenza della lingua inglese. Non è mancato però, durante le varie chiacchierate, quell’elemento di italianità che rende il tutto ancora più speciale. Qualcuno infatti si è divertito a raccogliere tutti gli “allora” detti da Sabrina Impacciatore nella sua avventura americana e li ha riassunti nel video che vi mostriamo qui di seguito.

Un momento esilarante che rende ancora più speciale quello che sta accadendo alla nostra amata Sabrina. Nei vari show che l’hanno vista assoluta mattatrice la Impacciatore ha anche raccontato come è nata la battuta diventata ormai un cult di The White Lotus 2. Parliamo ovviamente del “Peppa Pig” detto a Jennifer Coolidge durante una scena della prima puntata. “Non riusciva a smettere di ridere. È esplosa in questa risata. E io pensavo ‘oh mio Dio, cosa succederà adesso?’. E tutti quanti ridevano, perciò hanno dovuto chiudere la ripresa. Siamo andati avanti con la scena e io continuavo a pensare: ‘Metteranno questo momento nella scena?‘”.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Nella sua trasferta americana l’attrice ha anche raccontato della gaffe commessa nell’omaggiare con una torta di compleanno il regista e creatore dello show, Mike White. Per farlo Sabrina ha per sbaglio utilizzato la frase utilizzata dai suprematisti bianchi “White at Heart“, che significa “Orgoglioso di essere bianco“.

kim kardashian

News e anticipazioni

Kim Kardashian sceglie Simona Tabasco e Beatrice Grannò come testimonial del suo marchio

Stefano D Onofrio | 24 Gennaio 2023

The White Lotus

Sono le italianissime Simona Tabasco e Beatrice Grannò, tra le protagoniste di The White Lotus 2, le testimonial scelte da Kim Kardashian

Kim Kardashian sceglie le star di The White Lotus

Kim Kardashian è un’appassionata di serie tv esattamente come tutti noi. Lo avevamo capito già diversi mesi fa, quando la star da milioni di seguaci su Instagram aveva condiviso diversi video riguardanti Bridgerton. Kim si era detta ossessionata dalla serie e aveva tentato di “estorcere” da Nicola Coughlan, protagonista della futura terza stagione, qualche dettaglio in più sulla trama.

Con molta probabilità la Kardashian è stata risucchiata, esattamente come milioni di persone in tutto il mondo, dal vortice di The White Lotus. La seconda stagione della serie HBO ha conquistato numerosi consensi e ha permesso a Jennifer Coolidge, straordinaria interprete di Tanya, di ottenere il suo primo Golden Globe. Ma la nuova stagione ha avuto un significato ancora più importante per il pubblico italiano.

Non soltanto perché le avventure dei protagonisti avevano come sfondo la splendida Sicilia, da Taormina fino a Noto. Ma anche perché, all’interno del cast, c’erano diversi attori italiani. Sabrina Impacciatore, che è stata particolarmente apprezzata dal pubblico americano, ha vestito i panni della rigida direttrice dell’hotel Valentina.

Al suo fianco anche Simona Tabasco e Beatrice Grannò, interpreti di Lucia e Mia. Ed è qui che entra in gioco Kim Kardashian. Le due attrici, tra le protagoniste della fortunata fiction di Rai Uno Doc – nelle tue mani, sono infatti state scelte come volti della campagna promozionale di Skims, noto marchio di abbigliamento firmato dalla Kardashian.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Una scelta che conferma l’enorme successo ottenuto dalle due interpreti sul suolo americano. Sia la Tabasco che la Grannò hanno condiviso sul proprio profilo Instagram gli scatti del nuovo spot, ottenendo il pieno di mi piace e di commenti.

La stessa Kim, dal suo profilo da oltre 340 milioni di seguaci, ha taggato nelle stories le attrici. E chissà che, grazie a questa ulteriore popolarità, l’avventura oltreoceano di Simona e Beatrice possa continuare con nuovi progetti lavorativi.

theo james

News e anticipazioni

The White Lotus, Theo James rivela cosa pensa sia successo tra Cameron e Harper

Stefano D Onofrio | 12 Gennaio 2023

The White Lotus

Theo James rivela cosa pensa sia successo tra il suo personaggio, Cameron, e Harper offscreen in The White Lotus 2

La rivelazione di Theo James

Theo James dà la sua opinione su uno dei topic più caldi della seconda stagione di The White Lotus. Una delle storyline più intricate riguarda il rapporto di amicizia tra Cameron e Ethan, arrivati in Sicilia in vacanza in compagnia delle loro rispettive consorti (Daphne e Harper). Le due coppie sembrano però nascondere i loro segreti.

Quella formata da James e Meghann Fahy, in particolare, pare all’apparenza felice e affiatata mentre la seconda mostra una crisi piuttosto evidente. In un episodio in particolare vediamo Cameron tentare di sedurre Harper. I due restano chiusi in una stanza d’albergo per diverso tempo, tant’è che Ethan decide di affrontarli per capire cosa sia successo. La fidanzata nega qualsiasi avvicinamento con Cameron ma ammette che in precedenza ha tentato di sedurla.

Ma cosa è avvenuto davvero offscreen tra i due personaggi? In un recente intervista rilasciata a Live! Kelly & Ryan Theo James ha dato la sua opinione sulla vicenda. “Non credo che l’abbiano fatto, no – ha dichiarato l’attore – È interessante questo quartetto, vero? Perché fin dall’inizio si disprezzano a vicenda, ma si piacciono anche in questo modo strano e opaco“.

James ha poi definito il personaggio di CameronInsicuro“. “Si definisce in base ai soldi e quando vede un’altra persona che ne ha di più, è confuso sulla sua identità – ha proseguito – È un cattivo ed è un pezzo di me***a, davvero. La sua moralità, tutto ciò che la riguarda è completamente distorta e sbagliata“. Di un’opinione in parte diversa è stata Aubrey Plaza, che nella seconda stagione di The White Lotus ha interpretato il ruolo di Harper.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

“So cosa è successo, ok? E quello che è successo è che abbiamo fatto delle cose e ne ho odiato ogni minuto. È stato disgustoso e non c’è stata penetrazione”, ha raccontato nel dettaglio l’attrice al Late Night With Seth Meyers.

Due opinioni contrastanti su un rapporto che è rimasto pieno di luci e ombre (come tanti altri nello show). Intanto The White Lotus 2 continua a ottenere consensi in tutto il mondo. Nelle ultime ore Jennifer Coolidge ha conquistato il suo primo Golden Globe per il ruolo di Tanya nella categoria “Best Supporting Actress in a Limited or Anthology Series or Television Film“.

sabrina impacciatore

News e anticipazioni

The White Lotus, Sabrina Impacciatore riceve una particolare torta da Adam DiMarco

Stefano D Onofrio | 5 Gennaio 2023

The White Lotus

Sabrina Impacciatore ha mostrato di aver ricevuto una particolare torta dal suo collega di The White Lotus, Adam DiMarco

La torta speciale per Sabrina Impacciatore

Possiamo affermarlo con assoluta certezza: Sabrina Impacciatore ha conquistato il popolo americano. Nonostante la sua carriera pluriennale, divisa equamente tra tv e cinema, l’attrice ha conosciuto la popolarità oltreoceano solo grazie alla sua partecipazione alla seconda stagione di The White Lotus. Suo il ruolo di Valentina, la rigida manager dell’hotel a 5 stelle di Taormina che fa da cornice alle avventure dei protagonisti. Dopo l’enorme clamore suscitato dallo show, la Impacciatore ha iniziato a fare un vero e proprio tour promozionale nei più prestigiosi salotti americani. Interviste per Jimmy Kimmel o Good Morning America in cui, grazie alla sua esplosiva simpatia, Sabrina è riuscita ad ammaliare gli statunitensi. Le sue chiacchierate televisive sono diventate virali e qualcuno si è persino divertito a raccogliere tutti gli “allora” detti per sbaglio dall’attrice tra una risposta e l’altra.

E questi “allora” ripetuti come un’intercalare non sono sfuggiti neanche a un altro attore dello show, Adam DiMarco. Come raccontato dalla Impacciatore attraverso un post Instagram, l’interprete di Albie le ha fatto recapitare un regalo speciale: una torta in cui troneggia proprio la scritta “allora”. “La mia ultima torta del 2022. Un regalo esilarante di Adam Di Marco (Albie in The White Lotus)“, ha scritto Sabrina Impacciatore nella didascalia che accompagna il post.

Nei vari programmi in cui è stata ospite l’attrice ha raccontato diversi aneddoti legati al set di The White Lotus. Quello che ha conquistato maggiormente il pubblico riguarda l’ormai battuta cult in cui Valentina ha definito Tanya (una straordinaria Jennifer Coolidge) Peppa Pig. Sabrina ha svelato che la frase in questione è stata da lei improvvisata. “Non riusciva a smettere di ridere. È esplosa in questa risata – ha raccontato parlando della Coolidge – E io pensavo ‘oh mio Dio, cosa succederà adesso?’. E tutti quanti ridevano, perciò hanno dovuto chiudere la ripresa. Siamo andati avanti con la scena e io continuavo a pensare: ‘Metteranno questo momento nella scena?‘”.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non sappiamo se Sabrina sarà confermata anche per la terza stagione del fortunato show HBO. Visto il successo ottenuto però, qualcuno inizia a sospettare che l’avventura a stelle e strisce dell’attrice non sia finita qui…

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.