Sabrina Impacciatore superstar

Non è affatto un mistero: Sabrina Impacciatore ha conquistato Hollywood! L’attrice e comica italiana, tra le protagoniste assolute del nostro cinema, sta ottenendo un’enorme popolarità oltreoceano grazie alla seconda stagione di The White Lotus, fortunata serie firmata HBO. Nello show interpreta il ruolo di Valentina, l’austera responsabile del resort in cui alloggiano i vari protagonisti. Grazie a questo ruolo la Impacciatore si è fatta notare dal pubblico a stelle e strisce e ha conquistato interviste presso alcuni dei principali programmi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Da Jimmy Kimmel fino ai talk show del mattino, Sabrina ha divertito i telespettatori per la sua spontaneità e le sue gaffe involontarie. Ma c’è un altro dettaglio che ha catturato l’attenzione dei media. Nel raccontarsi ai microfoni delle principali tv americane, l’attrice ha mostrato un’ottima conoscenza della lingua inglese. Non è mancato però, durante le varie chiacchierate, quell’elemento di italianità che rende il tutto ancora più speciale. Qualcuno infatti si è divertito a raccogliere tutti gli “allora” detti da Sabrina Impacciatore nella sua avventura americana e li ha riassunti nel video che vi mostriamo qui di seguito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un momento esilarante che rende ancora più speciale quello che sta accadendo alla nostra amata Sabrina. Nei vari show che l’hanno vista assoluta mattatrice la Impacciatore ha anche raccontato come è nata la battuta diventata ormai un cult di The White Lotus 2. Parliamo ovviamente del “Peppa Pig” detto a Jennifer Coolidge durante una scena della prima puntata. “Non riusciva a smettere di ridere. È esplosa in questa risata. E io pensavo ‘oh mio Dio, cosa succederà adesso?’. E tutti quanti ridevano, perciò hanno dovuto chiudere la ripresa. Siamo andati avanti con la scena e io continuavo a pensare: ‘Metteranno questo momento nella scena?‘”.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Nella sua trasferta americana l’attrice ha anche raccontato della gaffe commessa nell’omaggiare con una torta di compleanno il regista e creatore dello show, Mike White. Per farlo Sabrina ha per sbaglio utilizzato la frase utilizzata dai suprematisti bianchi “White at Heart“, che significa “Orgoglioso di essere bianco“.