ryan reynolds blake lively film marvel

Ryan Reynolds vuole Blake Lively in un film Marvel? Il rumor

1Secondo un rumor Ryan Reynolds starebbe cercando di far entrare la moglie Blake Lively nel Marvel Cinematic Universe

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Pare che Ryan Reynolds stia cercando di fare un regalo a Blake Lively, facendola entrare nel Marvel Cinematic Universe. Secondo quanto riporta We Got This Covered, l’attore di Deadpool avrebbe chiesto al presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, se può trovare un ruolo alla moglie. Non è chiaro a chi stesse pensando Ryan Reynolds, ma sono tanti i ruoli che l’attrice di Gossip Girl potrebbe avere nel vasto universo Marvel.

Non ci sono per il momento conferme che gli studios stiano prendendo in considerazione la richiesta di Ryan Reynolds, ma non sarebbe male vedere realizzato il suo sogno di includere Blake Lively in un film Marvel. Date le recenti notizie in merito al franchise di Deadpool, non potremmo nemmeno escludere che marito e moglie si ritrovino faccia a faccia a un certo punto.

Infatti negli ultimi tempi ha circolato il rumor che Morena Baccarin potrebbe non interpretare più Vanessa, la compagna di Wade Wilson nei film di Deadpool. Che quindi l’interesse amoroso di questo personaggio venga sostituito con qualcuno come ad esempio Blake Lively? Ovviamente dovrebbe esserci poi una spiegazione su schermo per giustificare l’assenza della Baccarin, ma come sanno i fan di Deadpool, la rottura della quarta parete è fatta apposta per momenti divertenti come questo.

Ma non sarebbe la prima volta che Blake Lively appare in un cinecomic.

Indietro