Ratched serie Tv Netflix cast Ryan Murphy

Cinema e Celebrity

Ryan Murphy svela tutto il cast della sua prima serie Netflix Ratched

Niccolo Maggesi | 14 Marzo 2019

Ratched

Da Sharone Stone a Cynthia Nixon, ecco il cast della serie TV di Ryan Murphy Ratched, prossimamente in onda su […]

Da Sharone Stone a Cynthia Nixon, ecco il cast della serie TV di Ryan Murphy Ratched, prossimamente in onda su Netflix.

A inizio 2019, il profilo Instagram di Ryan Murphy era più attivo che mai. Il creatore di show come American Horror Story, Pose e American Crime Story raccontava infatti ai follower quali attori avesse scelto per il suo prossimo progetto. Tutti sanno che Ryan Murphy sta lentamente migrando su Netflix, dove dirigerà Ratched: ecco allora il cast della serie TV prodotta in collaborazione con Sarah Paulson.

Ratched serie Tv Netflix cast Ryan Murphy

Cynthia Nixon

Cynthia Nixon

Per la prima volta nella scuderia di Ryan Murphy, Cynthia Nixon è amica di Sarah Paulson la quale sarà protagonista assoluta nel cast della serie TV Netflix Ratched.

Come ben sappiamo, la Nixon viene da Sex and the City ma soprattutto dal teatro, sua vera casa sin da prima di conquistare la celebrità.

Negli ultimi mesi l’attrice si è fatta notare soprattutto per aver corso alle elezioni come nuovo sindaco di New York, accusando però la drammatica sconfitta.

Per lei è un vero ritorno in pompa magna alle serie TV dopo i successi (e i flop) di Sex and the City al botteghino. I fan di Murphy e dello show con Sarah Jessica Parker, naturalmente, non stanno più nella pelle.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.