Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ryan gosling ghost rider kevin feige

Cinema e Celebrity

Ryan Gosling sarà Ghost Rider nell’MCU? Kevin Feige risponde

Martina Pedretti | 26 Luglio 2022

Kevin Feige risponde all’autocandidatura di Ryan Gosling come Ghost Rider dell’MCU. Ecco cosa ha dichiarato

Kevin Feige risponde alla candidatura di Ryan Gosling come Ghost Rider dell’MCU

Ryan Gosling, durante il press tour di The Gray Man di Netflix, aveva espresso un desiderio, ovvero quello di diventare il Ghost Rider dell’MCU. Ora, Kevin Feige ha risposto a questa sua richiesta, parlando della possibilità di aggiungerlo alle fila del franchise.

Nel 2007 e nel 2012 il personaggio è stato interpretato da Nicolas Cage e proprio alla versione di Johnny Blaze di Ghost Rider pensava anche Ryan Gosling. Dopotutto il personaggio è apparso anche come Robbie Reyes in Agents of S.H.I.E.L.D..

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non sappiamo attualmente se sia nei piani dei Marvel Studios di ripescare Ghost Rider e aggiungerlo alla sua libreria di personaggi. MTV News ha comunque voluto chiedere a Kevin Feige cosa pensa dell’autocandidatura di Ryan Gosling come Ghost Rider.

Ryan è fantastico, mi piacerebbe trovare un posto per lui nell’MCU. Si è vestito da Ken a Venice Beach e ha fatto discutere più di un qualsiasi kolossal che esce nel weekend. È stupefacente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il CEO infatti ha citato i recenti scatti rubati all’attore sul set di Barbie di Greta Gerwig. Ryan Gosling sarà Ken al fianco di Margot Robbie, e i due sono stati paparazzati al lavoro sul film con indosso sgargianti abiti che hanno fatto il giro del web.

Sembra quindi che Kevin Feige sia interessato all’inclusione di Ryan Gosling nell’MCU, anche se non si è sbilanciato su Ghost Rider. Negli ultimi mesi infatti si è parlato del fatto che Norman Reedus di The Walking Dead sia in realtà in trattative per la parte. Tuttavia al momento non è stato annunciato alcun progetto con protagonista questo personaggio, e sicuramente non lo vedremo presto nel caso in cui sia reale. Infatti il calendario dell’MCU è già pieno fino al 2025, anche se la fase 6 ha diversi buchi da riempire