Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ryan Gosling risponde critiche suo Ken

Cinema e Celebrity

Ryan Gosling risponde alle critiche rivolte al suo Ken

Leila Sirianni | 25 Luglio 2022

L’attore Ryan Gosling ha risposto ironicamente alle critiche indirizzate verso la sua versione di Ken nel film live action di Barbie

Ryan Gosling ha qualcosa da dire a chi critica il suo Ken

Margot Robbie e Ryan Gosling porteranno presto al cinema Barbie e Ken nel live action dedicato alla bambola Mattel, per la regia di Greta Gerwig.

Sfortunatamente non possiamo ancora dirvi molto della trama. Le uniche informazioni ad oggi disponibili riguardano il personaggio maschile della storia. A fornircele è stato il suo stesso interprete, da poco su Netflix con The Gray Man.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Oltre a lui, però, pare che anche altri abbiamo avuto cose da dire circa il suo Ken e non troppo lusinghiere. Dopo la diffusione di qualche immagine dal set, alcuni fan avrebbero avuto da commentare prima di tutto il look scelto per il personaggio.

Il Ken di Ryan Gosling si presenta biondo ossigenato e con indosso un gilet di jeans. Le critiche hanno poi raggiunto anche i responsabili dei casting, poiché l’attore, quarantunenne, è stato considerato troppo vecchio per il ruolo, in vista anche dell’età di Margot Robbie, trentaduenne.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ospite in una recente puntata di The Tonight Show with Jimmy Fallon, Ryan Gosling ha risposto a coloro che hanno avuto da ridire sul suo Ken, scherzando sul fatto che probabilmente non hanno mai neanche giocato con la sua bambola:

Mi ha sorpreso come, sai, alcune persone siano rimaste sconcertate dal mio Ken, come se avessero mai pensato per un secondo a Ken, primo di tutto ciò. Non ci hanno mai giocato con Ken. Nessuno gioca con Ken. È un accessorio e nemmeno uno di quelli fichi.

Dal momento che il film live action di Barbie deve ancora debuttare e non si sa effettivamente come sarà il Ken di Ryan Gosling, le critiche lasciano il tempo che trovano. Meglio rinviare i commenti a dopo la visione, quando si avrà qualcosa di concreto da revisionare.