Ryan Gosling è l’uomo del momento col suo La La Land. Ma presto sarà al cinema con Blade Runner 2049 ed è onorato di essere stato preso a pugni da Harrison Ford.

Il suo La La Land, dove è protagonista, è il film del momento. Le critiche positive ai vari Festival del cinema e l’apprezzamento del pubblico lo hanno premiato agli ultimi Golden Globes con 7 categorie vinte. E adesso si è aggiudicato anche 11 nomination ai BAFTA, spianandosi la strada per gli Oscars.
Ma Ryan Gosling è stato impegnato anche sul set di Balde Runner 2049, il sequel del famosissimo film di Ridley Scott con protagonista Harrison Ford. Ed è proprio di lui che ha parlato.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In un’intervista rilasciata al mensile GQ Italia, avvenuta davanti alla tomba di Dracula, ha raccontato molto di lui. Sono venute fuori molte curiosità sulla sua infanzia e adolescenza e anche sul suo modo di essere molto riservato e solitario.
Tra le varie cose, le domande sulla sua ultima esperienza lavorativa sono state d’obbligo. Harrison Ford è per Gosling un vero idolo, l’eroe con quale è cresciuto, e per lui è stato fantastico lavorarci insieme. Ed è stato un onore anche essere preso a pugni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco cos’ha detto alla rivista…

Avanti