Ryan Gosling è il nuovo protagonista di Blade Runner 2049 che è stato girato in Ungheria in questi ultimi mesi. Il regista è Denis Villeneuve e, in una precedente dichiarazione, Gosling aveva detto che lavorare con lui è come andare ogni giorno a scuola di cinema. Ma è anche come girare tre dei suoi film in uno solo, sia per la lunghezza che per la portata dell’opera e dell’esperienza.

Ma la grande emozione è stata quella di poter conoscere e lavorare con Harrison Ford. Ciò che però non si aspettava è che il grande attore gli tirasse un pugno in faccia. Ma Ryan lo considera come un rito di passaggio.
“Stavamo semplicemente girando una scena in cui combattevamo e…niente, è successo. La cosa buffa è che alla fine qualcuno ha portato del ghiaccio da mettermi in faccia, ma Harrison mi ha spinto da parte e si è preso il ghiaccio per la sua mano”, racconta divertito a GQ.
Ovviamente Ford poi si è scusato e lo ha fatto a modo suo.
“Si è presentato, poco dopo, con una bottiglia di whisky, e ho pensato: ‘Eh, lo immaginavo'”, ha continuato Ryan Gosling. “Ha tirato fuori un bicchiere da una tasca, me l’ha riempito e se n’è andato con il resto della bottiglia. Insomma, credo che dal suo punto di vista quel pugno non fosse così forte da meritare una bottiglia intera”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Gosling ha voluto raccontare anche come ha scelto di diventare attore…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
IndietroAvanti