
Ruby Rose vuota il sacco sull’abbandono di Batwoman: ‘Era dura’
Ruby Rose sul prossimo ritorno in TV e il re-casting di Batwoman Nel ripensare al periodo in cui rifletté se…
Ruby Rose sul prossimo ritorno in TV e il re-casting di Batwoman
Nel ripensare al periodo in cui rifletté se lasciare il suo impegno sul set di Batwoman, Ruby Rose ha confidato che l’interruzione delle riprese provocata dal Coronavirus è caduta in tal senso a fagiuolo.
“È stata un’occasione speciale per poter discutere con i produttori su molti aspetti (prima che se ne andasse ufficialmente, ndr). Ho molto rispetto per loro, e loro lo hanno avuto verso di me”.
Se essere protagonista di uno show televisivo le sembrava così arduo, in molti si domandano se la rivedremo mai più in tivù. Ma la Rose risponde senza farselo chiedere due volte:
“Farei sicuramente ancora televisione. Penso solo che questa sia stata anche per me un’occasione per prendermi una pausa, guarire una volta per tutte e poi tornare di nuovo”.
Un lusso, questo, che in pochi si sentirebbero di prendersi in un mondo che ti osanna fino all’arrivo della star successiva.
E a proposito del re-casting, o meglio della sostituzione della sua Batwoman con un’altra eroina mascherata che verrà interpretata da Javicia Leslie, che cosa ne pensa?
“Sembra fantastica”, è il suo commento. “Onestamente ero molto orgogliosa e felice quando mi è stato detto che mi avrebbe rimpiazzata. Sicuramente guarderò la prossima stagione per vedere come gli autori avranno reso tutto coerente”.
Perché forse è proprio questo l’ultimo e più importante interrogativo che aspetta di trovare le sue risposte…