Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ruby barker ricoverata clinica salute mentale

Cinema e Celebrity

Ruby Barker di Bridgerton è stata ricoverata in una clinica per la salute mentale

Martina Pedretti | 27 Maggio 2022

Ruby Barker di Bridgerton svela ai suoi follower che è attualmente ricoverata in una clinica per curare la sua salute mentale

Ruby Barker è stata ricoverata in una clinica per via della sua salute mentale

Nella prima stagione di Bridgerton abbiamo conosciuto Marina Thompson, apparsa brevemente anche nella due, ma con il suo nuovo cognome Crane. Nelle ultime ore l’attrice che la interpreta, Ruby Barker, ha parlato ai suoi follower, svelando il suo percorso verso il miglioramento della sua salute mentale.

L’attrice di Bridgerton ha pubblicato un video dalla clinica in cui si trova ora. Ha spiegato che è stata molto male per tanto tempo, proprio a causa di problemi legati alla sua salute mentale. Ruby Barker ha chiarito di aver finalmente ricevuto una diagnosi, che però non ha approfondito. A causa della situazione è stata ricoverata, con l’obiettivo di curarsi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Voglio solo essere onesta con tutti, sto lottando. Ora sono in ospedale e verrò dimessa presto. Spero di poter continuare con la mia vita e presto mi prenderò una piccola pausa da me stessa.

Voglio incoraggiare gli altri, se state male, fatevi un favore. Prendete una pausa, smettetela di essere così duri con voi stessi. Le persone mi dicevano di non essere così dura con me stessa, e io non ho mai capito cosa significasse realmente.

Sono stata piena di rabbia, frustrata, furiosa. Poi ho cercato aiuto per risolvere questo trauma intergenerazionale avviluppato dentro di me. Stavo portando il peso del mondo sulla mia schiena. E ora, sono a un punto in cui ho ricevuto una diagnosi, e ve ne parlerò in un altro momento. Ma so cosa succede e sto perdonando me stessa. Non posso andare avanti come ho fatto finora. Ho bisogno di cambiare. Quindi è quello che sto cercando di fare.

Grazie a Shonda Rhimes per avermi dato un’opportunità, per avermi salvato, così come i miei amici intimi e chi mi ha guidato. Non vedo l’ora di portare a termine tutti i miei impegni e di avere una buona carriera e una bella vita. Perché non voglio che la mia diagnosi sia una profezia che si avvererà. Voglio sopravvivere e ce la farò. E anche voi. Questo è il bello. Se siete con me, siete in buone mani.

Ecco il video:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ruby Barker (@rubybarker)

 

Nella didascalia Ruby Barker ha specificato: “La settimana della salute mentale è ogni settimana per me. Ve lo dico. Mi sento come se non fossi stata completamente onesta, quindi questo è per i miei follower. È ora di essere trasparenti. Sto lottando dai tempi di Bridgerton, questa è la verità. Grazie a tutti per avermi supportato, il vostro amore mi sostiene”.

Mandiamo un grande abbraccio a Ruby Barker e speriamo che il suo percorso l’aiuti a risolvere tutto ciò di cui ha bisogno. Speriamo di rivederla anche in Bridgerton 3.