HomeCinema e CelebrityRuby Barker di Bridgerton è stata ricoverata in una clinica per la...

Ruby Barker di Bridgerton è stata ricoverata in una clinica per la salute mentale

Ruby Barker di Bridgerton svela ai suoi follower che è attualmente ricoverata in una clinica per curare la sua salute mentale

Ruby Barker è stata ricoverata in una clinica per via della sua salute mentale

Nella prima stagione di Bridgertonabbiamo conosciuto Marina Thompson, apparsa brevemente anche nella due, ma con il suo nuovo cognome Crane. Nelle ultime ore l’attrice che la interpreta, Ruby Barker, ha parlato ai suoi follower, svelando il suo percorso verso il miglioramento della sua salute mentale.

L’attrice di Bridgertonha pubblicato un video dalla clinica in cui si trova ora. Ha spiegato che è stata molto male per tanto tempo, proprio a causa di problemi legati alla sua salute mentale. Ruby Barker ha chiarito di aver finalmente ricevuto una diagnosi, che però non ha approfondito. A causa della situazione è stata ricoverata, con l’obiettivo di curarsi.

“Voglio solo essere onesta con tutti, sto lottando. Ora sono in ospedale e verrò dimessa presto. Spero di poter continuare con la mia vita e presto mi prenderò una piccola pausa da me stessa.

Voglio incoraggiare gli altri, se state male, fatevi un favore. Prendete una pausa, smettetela di essere così duri con voi stessi. Le persone mi dicevano di non essere così dura con me stessa, e io non ho mai capito cosa significasse realmente.

Sono stata piena di rabbia, frustrata, furiosa. Poi ho cercato aiuto per risolvere questo trauma intergenerazionale avviluppato dentro di me. Stavo portando il peso del mondo sulla mia schiena. E ora, sono a un punto in cui ho ricevuto una diagnosi, e ve ne parlerò in un altro momento. Ma so cosa succede e sto perdonando me stessa. Non posso andare avanti come ho fatto finora. Ho bisogno di cambiare. Quindi è quello che sto cercando di fare.

Grazie a Shonda Rhimes per avermi dato un’opportunità, per avermi salvato, così come i miei amici intimi e chi mi ha guidato. Non vedo l’ora di portare a termine tutti i miei impegni e di avere una buona carriera e una bella vita. Perché non voglio che la mia diagnosi sia una profezia che si avvererà. Voglio sopravvivere e ce la farò. E anche voi. Questo è il bello. Se siete con me, siete in buone mani.

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ruby Barker (@rubybarker)

 

Nella didascalia Ruby Barker ha specificato: “La settimana della salute mentale è ogni settimana per me. Ve lo dico. Mi sento come se non fossi stata completamente onesta, quindi questo è per i miei follower. È ora di essere trasparenti. Sto lottando dai tempi di Bridgerton, questa è la verità. Grazie a tutti per avermi supportato, il vostro amore mi sostiene”.

Mandiamo un grande abbraccio a Ruby Barker e speriamo che il suo percorso l’aiuti a risolvere tutto ciò di cui ha bisogno. Speriamo di rivederla anche in Bridgerton 3.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.