HomeCinema e CelebrityEmma Roberts vive in una casa infestata nel trailer di Abandoned

Emma Roberts vive in una casa infestata nel trailer di Abandoned

Emma Roberts è la protagonista del film horror Abandoned: ecco il trailer

È stato rilasciato il primo trailer del nuovo thriller horror con Emma Roberts. Vertical Entertainment ha pubblicato un video tratto dal film Abandoned, con l’attrice, John Gallagher Jr. e Michael Shannon.

Ecco la sinossi:

Abandoned segue le vite estremamente intense di Sara (Roberts), suo marito Alex (Gallagher Jr.) e il figlio neonato, mentre si trasferiscono in una remota fattoria, che alle spalle ha una storia oscura e tragica. Quando il passato della loro casa viene rivelato, la fragilità della madre degenera in uno stato di psicosi che mette a repentaglio la sua stessa sicurezza e quella del figlio appena nato.

Il film è diretto da Spencer Squire da una sceneggiatura scritta da Erik Patterson e Jessica Scott. Emma Roberts è coinvolta nel progetto anche come produttrice insieme al collega Zachary Quinto.

Abandoned con Emma Roberts uscirà nelle sale statunitensi il 17 giugno prima di essere distribuito in digitale e on demand il 24 giugno. Non abbiamo tuttavia informazioni in merito al debutto in Italia, sia al cinema che online.

Di seguito trovate il trailer di Abandoned:

Vi ispira questo film horror con Emma Roberts? Dopo Scream Queens e American Horror Story sembra che l’attrice abbia una vera e propria passione per il genere!

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.