roswell tyler blackburn

Da Pretty Little Liars a Roswell – la prima foto di Tyler Blackburn come Alex Manes

4Roswell Tyler Blackburn diventa Alex Manes – primo scatto dell’ex di Pretty Little Liars nei panni del suo nuovo personaggio

Roswell Tyler Blackburn ha ufficialmente detto addio a Caleb Rivers. L’attore, noto per il suo ruolo in Pretty Little Liars (ruolo che ha vestito in tutte e sette le stagioni) è pronto a dedicarsi ad un nuovo importante progetto. Blackburn è infatti nel cast di Roswell, New Mexico, reboot della famosa serie tv dei primi anni 2000. Il nuovo show, scritto dall’autrice Carina Adly MacKenzie, ha già una data di debutto.

Lo show approderà sulla The CW in midseason a partire dal prossimo martedì 15 gennaio. Nel cast, come ormai noto, ritroveremo diversi volti conosciuti del piccolo schermo. E tra questi c’è anche Blackburn, nella sua prima prova televisiva ufficiale dopo il termine di PLL. Da diverse settimane, Tyler è con il resto del cast sul set dello show in New Mexico ed è entrato ufficialmente nella parte di Alex Manes. Ed è proprio lui a pubblicare il primo scatto ufficiale del suo nuovo personaggio.

Guardiamolo insieme

Indietro