Romulus quarta puntata anticipazioni venerdì 27 novembre 2020

Romulus Sky anticipazioni quarta puntata venerdì 27 novembre 2020

Che cosa accadrà nella quarta puntata di Romulus, la serie TV di Sky con Andrea Arcangeli e Marianna Fontana: anticipazioni di venerdì 27 novembre 2020.

Siamo ormai agli sgoccioli dell’avventurosa e selvaggia storia di Romulus, la serie TV Sky ispirata alla mitologia del Primo Re di Matteo Rovere. Con la quarta puntata, che andrà in onda venerdì prossimo su Sky Atlantic e NOW TV, la produzione si avvia infatti verso il finale. La vicenda, ormai nel vivo delle sue lotte cruente e delle sue sanguinose contrapposizioni tribali, prosegue in direzione della fondazione di Roma. Ma la strada sembra ancora lunga per questo obiettivo… Vediamo quindi che cosa accadrà nella quarta puntata di Romulus secondo le anticipazioni di venerdì 27 novembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 3)

Romulus anticipazioni quarta puntata 27 novembre 2020: la trama dei due nuovi episodi

I due nuovi episodi di Romulus, che comporranno la quarta puntata, sono l’episodio 7 e 8: ecco tutte le anticipazioni sulla loro trama.

Nell’episodio 7, dal titolo Parcere (letteralmente “risparmiare”), continua l’avventura di Yemos tra i Ruminales nei quali è stato introdotto. Insieme ad altri membri della sua tribù e alla feroce Lupa, il giovane finisce nella trappola escogitata da Spurius.

L’amico Wiros, invece, rivede la famigerata Silvia che si accompagna a Numitore. La coppia lo aspettava nelle terre del vasaio greco. Intanto il sovrano Amulius, padre di Ilia, si rende conto che i suoi atti di tracotanza hanno scatenato contro di lui l’ira degli dei.

L’episodio 8, che secondo le anticipazioni alla quarta puntata di Romulus in onda venerdì 27 novembre 2020 s’intitola Subiectis (letteralmente “ai sottomessi”), vedremo Wiros mettere in atto un piano strategico per avere accesso nella città di Gabi.

Nel frattempo Ilia, ormai guerriera a tutti gli effetti, si dirige di nuovo verso Alba e questo aggraverà le condizioni di Gala quando l’amica la rivedrà.

Infine, Wiros decide di assumersi le responsabilità delle azioni del proprio popolo mentre Yemos, che è ancora nelle grinfie di Spurius, raggiunge anch’egli la città di Alba.

Streaming e repliche quarta puntata

La quarta puntata di Romulus andrà in onda su Sky Atlantic venerdì 27 novembre 2020, ma sarà in contemporanea streaming anche su NOW TV e, per gli utenti Sky, sul servizio online SkyGo. Dopo la messa in onda in TV sarà possibile rivedere l’episodio sempre su NOW TV o SkyQ in versione on demand ancora per qualche giorno. Tutti gli episodi torneranno su ciascuna piattaforma non prima che la stagione sia andata in onda per intero.

Per abbonarsi a Sky è necessario sottoscrivere un abbonamento con contratto, compilando i dati necessari online oppure nel punto Sky più vicino. L’iscrizione a NOW TV è ugualmente a pagamento, ma non prevede contratti e può essere interrotta senza penali in qualsiasi momento.