Rocco Schiavone 5 anticipazioni quarta puntata 19 aprile 2023
La quarta e ultima puntata della stagione 5 di Rocco Schiavone in onda mercoledì 19 aprile 2023: Baiocchi vuole collaborare con la polizia
La quarta puntata di Rocco Schiavone 5 andrà in onda su Rai 2 mercoledì 19 aprile 2023 ma già sono emerse le anticipazioni ufficiali. Questo perché la programmazione della fiction è cambiata in corsa, e la puntata precedente è stata collocata nella serata di venerdì 14.
Nell’ultima puntata stagionale di Schiavone vedremo il Vice Questore di Aosta alle prese con il proprio passato. Sta infatti per riaffacciarsi sulla scena una vecchia conoscenza – questo anche il titolo della puntata – dell’ispettore: il boss Baiocchi. Che cosa vorrà? E soprattutto, finalmente Schiavone riuscirà ad acciuffarlo?
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Anticipazioni Rocco Schiavone 5 quarta puntata 19 aprile 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl titolo della quarta puntata di Rocco Schiavone 5 è Vecchie conoscenze, ed eccone le anticipazioni.
Il Vice Questore di Aosta è di nuovo alle prese con Sebastiano, l’amico-scocciatore delle precedenti stagioni, con il quale però è tornato in contatto. Nonostante i rischi, Schiavone si convince a dargli una mano per passare il confine con la Svizzera.
Qui potrebbe infatti aver trovato rifugio Enzo Baiocchi, il boss alle cui calcagna Schiavone non ha mai smesso di stare. Proprio Baiocchi, tuttavia, rintraccia il Pubblico Ministero Baldi e, anticipando qualunque mossa del Vice Questore, gli propone di incontrarlo.
Stando alle anticipazioni alla terza puntata di Rocco Schiavone 5 del 19 aprile 2023, il boss vuole ottenere dei vantaggi dalla polizia collaborando con le autorità. Sostiene infatti di essere in possesso di alcuni documenti dal contenuto scottante che vuole condividere con gli inquirenti. Ma sarà vero o è un’altra delle sue trappole?
(LEGGI ANCHE: Ci sarà una stagione 6 della serie?)
Streaming quarta puntata RaiPlay
Come per tutte le altre, anche nel caso della quarta e ultima puntata di Rocco Schiavone 5 sarà possibile rivederla in streaming su RaiPlay.
La piattaforma, gratuita e disponibile per smart phone, smart TV, tablet e PC, raccoglie infatti tutte le puntate della serie una voltra trasmesse sui teleschermi. Per rivederle basta accedere a RaiPlay e cercare la scheda del programma, nella quale oltre agli episodi delle diverse stagioni potete trovare anche tanti altri contenuti inediti come backstage, interviste al cast e molto altro ancora.