Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Rocco Schiavone 5 anticipazioni mercoledì 19 aprile 2023 terza puntata

Fiction e Soap Opera

Rocco Schiavone 5 anticipazioni terza puntata 14 aprile 2023

Niccolo Maggesi | 13 Aprile 2023

Fiction Rai Rocco Schiavone

La terza puntata di Rocco Schiavone 5: le anticipazioni di venerdì 14 aprile 2023. Il Vice Questore risolve l’omicidio della Martinet

Nuova avventura per Rocco Schiavone e la sua stagione 5, che ha già raccolto molti consensi con una lieve ma significativa crescita di pubblico. Per Rai 2, che quasi ha rischiato di perdere questo appuntamento a tutto vantaggio della prima rete, si tratta di una delle produzioni più amate e a questo punto anche più utili nella corsa agli ascolti. Dopo le primissime avventure della stagione in corso, cos’altro accadrà nella fredda Aosta presidiata dal Vice Questore? Scopriamolo con le anticipazioni alla terza puntata di Rocco Schiavone 5 in onda eccezionalmente di venerdì, il 14 aprile 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Rocco Schiavone 5 terza puntata 14 aprile 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il titolo della terza puntata di Rocco Schiavone 5 è Punti di vista, ed eccone le anticipazioni.

Nella puntata scorsa, il caso della professoressa Martinet, storica dell’arte esperta di Leonardo, ha messo a dura prova il Vice Questore di Aosta. Tanto che Schiavone ha fatto un buco nell’acqua e non è ancora riuscito a ricostruire le dinamiche dell’omicidio oltre che naturalmente a rintracciarne il colpevole.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli servirà l’aiuto di Sandra Buccellato, che con lui condivide la ruvidezza di carattere e il sarcasmo, per arrivare alla verità. Collaborando a stretto contatto i due risalgono ad alcuni fatti del passato della studiosa che potrebbero collimare con quanto le è accaduto.

Nel frattempo però le anticipazioni alla terza puntata di Rocco Schiavone 5 del 14 aprile 2023 svelano che il Vice Questore dovrà occuparsi dei problemi di cuore dell’agente Deruta. Incredibilmente, sarà Schiavone a “sbloccare” l’amico e orientarlo sulla giusta strada sentimentale.

Quando finalmente Rocco crede di essersi meritato un po’ di riposo, il passato torna a farsi vivo, e stavolta Schiavone non potrà ignorarlo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming terza puntata RaiPlay

Manca una replica della fiction su Rai Premium, però la terza puntata di Rocco Schiavone 5 si può rivedere in streaming su RaiPlay subito dopo la messa in onda televisiva. Basterà accedere alla piattaforma via App o sito Web, cercare la scheda del programma e selezionare la puntata che si vuole recuperare in seconda visione.