robert downey iron man

Robert Downey Jr di nuovo nel ruolo di Iron Man? Solo a due condizioni

1Secondo un rumor, Robert Downey Jr. tornerebbe a vestire i panni di Iron Man a due condizioni. Scopriamo insieme quali.

Stando ad alcune indiscrezioni di WGTC, Robert Downey Jr potrebbe vestire ancora i panni di Iron Man ma solamente a due condizioni. La prima è la presenza di Gwyneth Paltrow. L’attrice ha recentemente raccontato qual è stato il ruolo peggiore interpretato ma non si trattava di Pepper Pots. Quest’ultimo personaggio è ritenuto da Downey Jr. indispensabile ai fini della storia del supereroe. La seconda condizione è quella di poter recitare al fianco del suo amico Tom Holland ancora una volta.

Anche se Tony Stark è morto per salvare mezzo universo da Thanos, il suo sacrificio non significa necessariamente che non rivedremo questo personaggio interpretato da Robert Downey Jr. dopo Endgame. Infatti la Marvel potrebbe trovare una soluzione per far rivivere in qualche modo Iron Man, magari attraverso una storia nuova o con dei flashback.

Ma qualora si decidesse di dar vita a una nuova pellicola con Iron Man, Robert Downey Jr. accetterebbe ancora questo ruolo? Oppure la Marvel dovrebbe cercare un nuovo attore? A quanto pare ci sono delle possibilità di rivederlo ancora come supereroe ma solamente a due condizioni, quelle di cui vi abbiamo parlato poc’anzi.

Di recente Robert Downey è tornato di nuovo nei panni di Iron Man per una giusta causa. Scopriamo cosa è successo.

Indietro