Veronica bacia Chad

Prepariamoci a vedere Veronica in compagnia di un nuovo uomo in Riverdale. I fan del teen drama sono abituati a vedere la Lodge al fianco di Archie, nonostante le varie vicissitudini capitate nel corso degli anni. I due infatti sono rimasti separati soltanto nel corso della terza stagione, quando Veronica iniziò una relazione con Reggie (nello stesso periodo anche Camila Mendes e Charles Melton, i rispettivi interpreti, uscivano insieme).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A partire dal quarto episodio di Riverdale 5 dovremmo abituarci a vedere una new entry che non farà affatto piacere ai fan dei Varchie. Come noto infatti, dopo il salto temporale la ragazza sarà sposata con un uomo diverso da Archie. Stiamo parlando di Chad Gekko, descritto come un uomo d’affari particolarmente geloso del rapporto di amicizia che lega la moglie al suo ex storico e che potrebbe avere qualche contatto nascosto con suo padre Hiram.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras)

A ridosso di poche ore dalla nuova puntata di Riverdale, la prima dopo il salto temporale, Roberto Aguirre Sacasa ha pubblicato una foto di un bacio di Veronica e Chad. “È davvero strano vedere Veronica baciare qualcuno che non sia il suo amato Archiekins. Tenete d’occhio le uova di Glamerge – ha poi scritto l’autore e produttore – Riverdale fa un salto in avanti di sette anni in meno di due giorni! (Una cosa che NON è cambiata… Cami Mendes è una Ronnie brillante e ammaliante come sempre)“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

A vestire i panni di Chad Gekko sarà Chris Mason, che abbiamo imparato a conoscere nel ruolo di Nolan Hotchkiss nel poco fortunato spinoff di Pretty Little Liars (The Perfectionists). Intanto Aguirre Sacasa ha parlato dell’imminente time jump e ha raccontato qualche prima anticipazione su ciò che vedremo.

Ecco cosa ha dichiarato

Avanti