riverdale sospeso

Riverdale sospeso a causa del coronavirus? L’episodio 17 è stato rimandato

3Riverdale sospeso a causa del coronavirus? Secondo alcune fonti, l’episodio 17 programmato per l’8 aprile è stato rimandato a data da destinarsi

Il coronavirus potrebbe aver momentaneamente sospeso Riverdale. La pandemia che sta interessando l’intero pianeta ha avuto effetti importanti anche sulla produzione delle principali serie tv americane. Le riprese di gran parte degli show d’oltreoceano sono state infatti sospese e molte rimarranno probabilmente senza un finale di stagione.

Tra queste c’è ovviamente anche lo show The CW. Il teen drama è stato forse il primo a subire le conseguenze immediate del coronavirus. Dopo che un membro della produzione ha avuto contatti con un contagiato, il set è stato chiuso in via precauzionale. Da lì è stato poi un vero e proprio effetto domino, che ha portato alla chiusura di quasi tutte le produzioni.

La quarta stagione di Riverdale è in pausa da qualche settimana e il ritorno è previsto per mercoledì 8 aprile. La puntata è la numero 17, in cui i protagonisti porteranno in scena il musical Hedwig and the Angry Inch. Tuttavia le cose potrebbero non andare come previsto.

E’ notizia di queste ore che la messa in onda del nuovo episodio potrebbe essere rimandata a data da destinarsi. Ecco quello che sappiamo

Indietro