Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale l'autore sul ruolo di Shannen Doherty nell'episodio tributo

News e anticipazioni

Riverdale: l’autore sul ruolo di Shannen Doherty nell’episodio tributo a Luke Perry

Yasodhara Leandri | 3 Settembre 2019

Riverdale: l’autore sul ruolo di Shannen Doherty nell’episodio tributo a Luke Perry “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di […]

Riverdale: l’autore sul ruolo di Shannen Doherty nell’episodio tributo a Luke Perry

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Roberto Aguirre-Sacasa ha poi proseguito l’intervista con TVLine rivelando qualche dettaglio in più sul ruolo di Shannen Doherty all’interno dell’episodio tributo a Luke Perry in Riverdale. Ancora non si conosce il nome del personaggio che andrà a interpretare la star, né la sua storia. Ecco le parole dello showrunner della serie di The CW a riguardo:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Shannen è fantastica nell’episodio. Il personaggio portato in scena non avrebbe lo stesso impatto che ha se non fosse per Shannen. E’ semplicemente fantastica, perché penso che per lei sia tutto molto reale.”

Non solo, Aguirre-Sacasa ha confermato inoltre che l’attrice condividerà una scena con i protagonisti di Riverdale. Lo showrunner non rivela i nomi dei personaggi che prenderanno parte alla scena ma descrive quest’ultima come un “momento di forte catarsi“.

Al momento Shannen Doherty è inoltre parte del progetto che ha visto il ritorno dei protagonisti di Beverly Hills con una fattispecie di reboot lanciato da FOX lo scorso agosto. Rivedremo, invece, l’attrice nella premiere di Riverdale il 9 ottobre, appuntamento che darà inizio alla messa in onda della quarta stagione su The CW.

< Indietro Successivo >