riverdale marvel

Un omaggio alla Marvel nell’ultimo episodio di Riverdale – ecco cosa è accaduto

3Nella 4×12 di Riverdale c’è stato un omaggio alla Marvel – l’autore Roberto Aguirre Sacasa l’aveva anticipato in un post

La 4×12 di Riverdale ha omaggiato persino la Marvel. Nella puntata andata in onda lo scorso mercoledì 5 gennaio è successo davvero di tutto. Partiamo dall’esordio sullo schermo di Katy Keene, protagonista dello spin-off dello show The CW. L’aspirante stilista interpretata da Lucy Hale ha incontrato la sua storica amica Veronica Lodge.

Nel frattempo Jughead e Betty sono stati impegnati a dirimere alcune problematiche con Bret, che si candida sempre di più ad essere il principale villain della stagione. Guai anche per Archie. Da quando suo zio Frank è tornato in città, non c’è un attimo di tregua per il ragazzo. Nel corso della puntata fa il suo ingresso in scena tal Ted Bishop che sembra intenzionato ad uccidere l’uomo. In un primo momento, Archie riesce a salvare suo zio e a consegnarlo alla polizia. Ma non è finita qui.

Ted riesce a scappare e affronta il ragazzo nei bagni del liceo. Durante la scena del loro violento scontro, alcuni fan della Marvel hanno senz’altro notato un simbolo appartenente al cinematic universe. L’avete notato anche voi ?

Ecco di cosa si tratta

Indietro