Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bret weston wallis

News e anticipazioni

L’assassino di Jughead è Bret Weston Wallis? Spunta una nuova teoria sul web

Stefano D Onofrio | 6 Febbraio 2020

Riverdale

E’ Bret Weston Wallis l’assassino di Jughead? Una nuova teoria del web sembra non avere dubbi sulla sua colpevolezza Bret […]

E’ Bret Weston Wallis l’assassino di Jughead? Una nuova teoria del web sembra non avere dubbi sulla sua colpevolezza

Bret Weston Wallis non ce la racconta giusta. Dal primo momento in cui lo studente della Stonewall Prep è apparso in Riverdale, abbiamo subito sospettato della sua buona fede. La nuova nemesi di Jughead prima e di Betty adesso sembra nascondere più di un segreto e potrebbe essere davvero pericoloso per l’incolumità dei nostri beniamini. E proprio per questo motivo, alcuni fan hanno elaborato un’interessante teoria sul suo conto.

Come riportato da un utente su Reddit, potrebbe essere stato proprio Bret a macchiarsi dell’omicidio (o presunto tale) del giovane Jones. “E se Bret avesse ucciso Jughead e la ragione per cui Betty, Veronica, Archie si stanno prendendo la colpa è perché Bret conosce un segreto che potrebbe danneggiare tutti per sempre“, è l’ipotesi raccontata sul forum da un fan della serie. In molti sono sicuri che il ragazzo ha un ruolo fondamentale nel mistero che ruota intorno alla morte di Jughead.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ricordiamo inoltre che sono stati proprio Bret e Donna ad accusare pubblicamente Betty, Veronica ed Archie dell’omicidio dell’amico. Come non citare poi la Quill and Skull Society, società segreta che ha accolto tra i suoi adepti anche Jughead. In molti sono poi convinti che il Weston Wallis possa mettere in pericolo la stessa Betty.

Ecco perché

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Bret Weston Wallis e Betty – cosa accadrà?

Se da un lato Bret Weston Wallis sembra aver gettato le armi nella sua guerra contro Jughead, dall’altro potrebbe aver già trovato una nuova nemesi. Stiamo parlando di Betty Cooper, che sembra già pronta ad inimicarsi il compagno di scuola del suo fidanzato. Già nel corso dell’undicesima puntata della quarta stagione, durante il Quiz Show, la rivalità dei due è uscita allo scoperto.

Secondo molti fan di Riverdale, si è trattata soltanto di una prima battaglia. Tra i due arriverà presto una vera e propria guerra che avrà delle conseguenze devastanti. E se, come sembra, la Cooper andrà a far parte della Stonewall Prep allora tutto sarà ancora più evidente. Diversi seguaci dello show ritengono che Bret sarà davvero pericoloso per la fidanzata di Jughead e per il suo futuro scolastico. Ad oggi, Betty ha visto sfumare a causa del suo passato l’ammissione ad un università di prestigio e sembra intenzionata a non lasciarsi perdere altre opportunità.

Che cosa accadrà tra Bret Weston Wallis e la nostra Betty Cooper? Fin dove si spingerà la loro rivalità?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Riverdale che potrebbero interessarti

Lili Reinhart ha defollowato Cole Sprouse su Instagram? L’attrice ha spiegato cosa è successo

Un autore di Riverdale ha modificato una scena della 4×11 tra Betty ed Alice

Scegli le tue canzoni di Sanremo preferite e ti dirò con quale ragazzo di Riverdale uscirai