riverdale jughead

Jughead e il libro sul delitto perfetto – spunta una nuova teoria sul suo destino in Riverdale

3Jughead e la nuova teoria dei fan di Riverdale – i flash-forward sono legati ad un libro sul “delitto perfetto” che sta scrivendo?

Il destino di Jughead in Riverdale continua ad essere foriero di teorie dei fan. Ciò che potrebbe accadere al personaggio di Cole Sprouse nello show ha messo i vari seguaci del teen drama in allarme. Nessuno crede all’ipotesi che uno dei protagonisti principali della serie sia davvero morto ed ogni alternativa risulta essere possibile per scongiurare questo pericolo. Nei flash-forward che stiamo vedendo nel corso della quarta stagione, è stato mostrato un cadavere di quello che sembra essere a tutti gli effetti Jughead.

Inoltre, abbiamo visto F.P. accusare Archie, Veronica e Betty dell’omicidio del ragazzo. Ma nessuno sembra crederci. In pochi giorni i vari fan dello show hanno perciò condiviso diversi pensieri che aprirebbero gli scenari più svariati. Dall’esistenza di un fratello gemello del ragazzo fino a quella di un cugino malvagio molto simile a Jughead.

Nelle ultime ore, a ridosso dell’ultima puntata andata in onda, è spuntata una nuova teoria sulla permanenza del ragazzo alla Stonewall Prep. e come sarebbero da interpretare i flash-forward che abbiamo visto nel corso dei primi episodi.

A quanto pare, si tratterebbe di un romanzo che Jughead sta scrivendo…

Indietro