Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
riverdale fred andrews

News e anticipazioni

Riverdale – l’assenza di Fred Andrews verrà spiegata nella quarta stagione

Stefano D Onofrio | 14 Maggio 2019

luke perry Riverdale

Cosa accadrà a Fred Andrews in Riverdale – Le sibilline parole dell’autore “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di […]

Cosa accadrà a Fred Andrews in Riverdale – Le sibilline parole dell’autore

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non sembra volersi sbilanciare troppo Roberto Aguirre-Sacasa. La volontà degli autori è stata quella di prendersi del tempo e dare un degno omaggio a Luke Perry. Per questo il produttore ha svelato di avere un’idea. “Onestamente, le cose potrebbero cambiare il prossimo mese – ha però sottolineato l’uomo – e preferirei non dire nulla per paura che cambi“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quel che è certo è che almeno per l’inizio della quarta stagione Archie potrà contare nuovamente sul sostegno di Mary. Aguirre-Sacasa ha infatti rivelato che l’interprete della mamma del ‘paladino rosso’ sarà più presente. “Amiamo Molly Ringwald e siamo sempre contenti di averla – ha aggiunto – Penso che sarà sicuramente una presenza più grande la prossima stagione“.

Per l’addio definitivo al personaggio di Luke Perry dovremmo perciò attendere ancora un po’. Siamo però certi che il suo Fred abbia il giusto omaggio che gli spetta di diritto.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

< Indietro Successivo >