riverdale cheryl

News e anticipazioni

Uno spinoff di Riverdale su Cheryl? Madelaine Petsch commenta il rumor

Stefano D Onofrio | 26 Agosto 2022

madelaine petsch Riverdale

Gli autori di Riverdale hanno in mente uno spinoff dedicato al personaggio di Cheryl? Madelaine Petsch commenta il rumor

Uno spinoff di Riverdale su Cheryl?

Cheryl avrà il suo spinoff dedicato post Riverdale? Questo è il rumor degli ultimi giorni che sta facendo il giro del web. Il teen drama targato The CW è ormai alle battute finali. È da poco terminata la sesta stagione e tra poco più di un mese il cast ritornerà sul set per le riprese delle ultime puntate. Infatti la settima annata sarà anche quella conclusiva per una serie che ha fatto la storia dei telefilm per adolescenti moderni, non senza critiche.

In particolare nell’ultimo periodo Riverdale è finita più volte al centro delle polemiche per via della piega che sta prendendo. L’ingresso del mondo del soprannaturale, con tanto di poteri speciali e viaggi nel tempo, non è stato infatti apprezzato da tutti. Eppure, nonostante le critiche, c’è chi parla di un ulteriore spinoff dello show. In particolare il personaggio di Cheryl potrebbe vivere in una serie tutta sua post-Riverdale. Ma quanto c’è di vero in questa indiscrezione trapelata online? Ne ha parlato Madelaine Petsch nel corso di un’intervista rilasciata per il portale ComicBook.

Amo e adoro Cheryl, tanto. Abbiamo fatto un viaggio insieme. Siamo cresciute insieme. Quindi l’idea di dirle addio mi rende davvero triste – ha specificato l’attrice, che ha però poi aggiunto – E non riesco a immaginare un mondo in cui non la interpreti o non faccia parte della mia vita. Tuttavia, sento di essere entusiasta di esplorare altre opportunità e di provare nuove cose. E noi attori vogliamo varietà e vogliamo interpretare nuovi personaggi. Quindi penso che, per quanto la ami, devo lasciarla andare“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Con parole piuttosto chiare la Petsch ha confermato che, nonostante la sua riconoscenza nei confronti di Cheryl, non ha alcuna intenzione di interpretarla nuovamente in futuro. Intanto l’attrice farà parte del cast di un nuovo film, intitolato Jane.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.